Il nuovissimo servizio P2H "Pediatra a Domicilio" permette di geolocalizzare il medico disponibile più vicino e richiedere, in tempo reale, una visita immediata

P2H, il pediatra a domicilio

  Salute  

Portare il bambino dal pediatra è da sempre uno dei momenti più delicati per le mamme: non sempre si trova un medico a portata di mano o, spesso, si deve uscire col piccolo malato o, si è in vacanza non si ha lo specialista di fiducia a portata di mano.

Oggi la soluzione è a portata di mano: basta un clic e, invece, del bambino dal pediatra, c'è il pediatra dal bambino!

Il nuovissimo servizio P2H "Pediatra a Domicilio" permette,ovunque ci si trovi, di geolocalizzare, in un attimo, il medico disponibile più vicino e richiedere, in tempo reale, una visita immediata.

A tal fine basta accedere al sito www.pediatraadomicilio.it o scaricare l'App, che è facile, immediata, gratuita.

Poi ci si fa localizzare o si inserisce nell'apposito spazio l'indirizzo dove si richiede la visita, e, in una manciata di secondi, si possono visualizzare i pediatri a disposizione nella zona.

Scelto lo specialista ed inoltrata la richiesta, in pochi istanti, giunge la telefonata del pediatra, che, dopo aver verificato ed accertato che il caso non rientra nelle urgenze da Pronto Soccorso, conferma l'arrivo per la visita.

Info: www.pediatraadomicilio.it

 Versione stampabile




Torna