Un modo nuovo di vivere la festa più attesa dell’anno

Organic Shop: le proposte per Natale

  Bellezza e Benessere  

Organic Shop, la semplicità della cosmesi naturale, propone una gamma di prodotti per la pelle per i capelli basati sull’armonia di tre principi fondamentali: semplicità, purezza e naturalezza. Semplici combinazioni di ingredienti di origine naturale ed ingredienti biologici, semplici ed efficaci formulazioni ed un semplice ed eco-friendly packaging.

La linea Organic Shop è pensata in accostamento al mondo gourmet, per soddisfare non solo il benessere fisico, ma anche sensoriale!

La gamma Organic Shop comprende tanti prodotti per la cura del corpo: skincare, bodycare e haircare, shampoo, balsami, maschere, doccia schiuma, creme, mousse, detergenti e scrub.

Per il Natale Organic Shop propone prodotti con ingredienti come il caffè, il cacao e la vaniglia in grado di per ripristinare l’elasticità della pelle e renderla sorprendentemente morbida e liscia.

Organic Shop prone lo scrub corpo in due versioni: Belgian Chocolate, con burro di cacao organico e zucchero grezzo, e Brasilian Coffee, ricco di olio di caffè verde organico e zucchero grezzo (prezzo al pubblico raccomandato: 3,49 euro).

Ma ci sono anche i fantastici Body Dessert, come, ad esempio, la crema idratante corpo Vanilla Whipped Cream (prezzo al pubblico raccomandato: 8,49 euro), con burro di karité, estratto di vaniglia bio, olio di macadamia e latte d’avena bio, che idrata la pelle rendendola luminosa, morbida e vellutata o la crema nutriente corpo Royal Chocolate Soufflè (prezzo al pubblico raccomandato: 6,99 euro), che, grazie al burro di karité, al burro di cacao bio, alle proteine del latte e all’olio di oliva bio, previene la secchezza della pelle, rendendola elastica e aiuta a rallentare i prematuri segni di invecchiamento della pelle.

I prodotti di Organic Shop sono distribuiti in Italia da Simca Srl di Cesano Boscone

Info: www.simca.biz

 Versione stampabile




Torna