Il celebre brand Farmaceutici Dottor Ciccarelli, alleato della bellezza femminile, amato da tutte le consumatrici, propone nuovi prodotti, con formule innovative e ad alta funzionalità

Farmaceutici Dottor Ciccarelli, azienda familiare italiana che opera dal 1821 nel settore dell'igiene orale, della cosmesi e del toiletry, presenta le nuove linee Cera di Cupra, uno dei suoi brand più popolari e amati dalle consumatrici. Cera di Cupra rinnova il suo look e lancia nuovi programmi dedicati alla protezione e al benessere della pelle, in grado di rispondere alle nuove e sempre più specifiche esigenze delle donne di ogni età.

Formulazioni innovative e mirate, rese ancora più efficaci dalla scelta di ingredienti di ultima generazione e dalle più avanzate tecnologie di ispirazione farmaceutica, frutto di una costante attività di Ricerca e Sviluppo portata avanti dal Laboratorio attivo presso la sede dell’Azienda a Milano.

Una gamma completa per tutte le esigenze di bellezza

Farmaceutici Dottor Ciccarelli ha deciso di intraprendere una nuova sfida attraverso un percorso di grande innovazione, sia sotto il profilo delle formulazioni sia del marketing di prodotto.

La nuova Cera di Cupra comprende 3 differenti linee, prodotti efficaci e sicuri, con risposte specifiche ai bisogni di ogni tipo di pelle, sotto la garanzia di un marchio noto e dalla lunga tradizione:

✓ Ricetta di Bellezza, trattamento nutriente ad azione anti-età;

✓ Idratante, idratazione 24h e protezione contro gli effetti dell’inquinamento;

✓ Anti-Age, trattamento ad azione antirughe.

Un’immagine moderna per logo e packaging

Il logo Cera di Cupra è stato reso più attuale, con un lettering accattivante e impattante, grazie anche alla rivisitazione dei due elementi storicamente collegati al brand, l’ape e l’alveare, che viaggeranno sempre insieme al logo.

I nuovi packaging Cera di Cupra nascono da un accurato restyling che ha saputo coniugare i valori storici del brand con un’immagine moderna, aumentando la visibilità e la riconoscibilità a scaffale anche grazie dall’utilizzo di materiali prestigiosi.

La nuova grafica rappresenta un forte rinnovamento dell’immagine del brand. Tutti gli elementi grafici infatti sono stati inseriti, con grande cura nei dettagli, con l’obiettivo di garantire e facilitare le consumatrici nella scelta delle differenti referenze, valorizzando gli ingredienti e le tecnologie presenti all’interno delle formule.

Preziosi componenti protettivi e nutrienti

Ciascuna delle nuove linee Cera di Cupra contiene al suo interno preziosi ingredienti protettivi e nutrienti.

La linea Ricetta di Bellezza conserva la storica Cera Vergine d’Api, che aiuta a prevenire i segni del tempo e dona una piacevole sensazione di morbidezza; mentre le creme della linea Anti-Age contengono uno specifico complesso a base di Vitamina A ed elementi ad alto potere nutriente che svolgono un’efficace azione protettiva e anti-invecchiamento come l’olio di Avocado e l’olio di Jojoba, il burro di Karitè e la Betaina.

Ma l’innovazione ha seguito anche il trend sollecitato da una sempre maggiore richiesta delle consumatrici in termini di sicurezza, qualità e benessere: la linea Idratante è stata appositamente creata per offrire una protezione efficace contro gli effetti dell’inquinamento grazie a un avanzato complesso di antiossidanti che aiuta a proteggere la cute dagli agenti esterni e a riattivare la naturale idratazione della pelle.

Un’azienda 100% Made in Italy - Farmaceutici Dottor Ciccarelli è un'azienda familiare italiana che opera nel mercato dell'igiene orale, della cosmesi e del toiletry. La storia di questo successo, tutto italiano, ha origini nel 1821 a Cupra Marittima, località marchigiana in cui il Dr. Nicola Ciccarelli aprì la prima farmacia di famiglia. L’azienda si sviluppa a Milano dove, ancora oggi, ha sede l’intera filiera produttiva, una struttura tecnologicamente all'avanguardia, con personale altamente specializzato e la stessa missione di sempre: unire la tradizione farmaceutica all'innovazione della ricerca, per creare prodotti di alta qualità..

 Versione stampabile




Torna