La Maison Caudalie, la nuova Boutique SPA, nel quartiere Meatpacking, New York, ha aperto le porte

La Maison Caudalie a New York

  Bellezza e Benessere  

Situata tra il Whitney Museum e lo Standard Hotel, ai piedi della High Line, la nuova Spa Caudalie si ispira, con stile newyorkese, alla Spa Vinothérapie di Bordeaux e al Wine Bar de Les Sources de Caudalie.

Oltre ai prodotti del brand e i trattamenti della Spa Vinothérapie, La Maison Caudalie propone il Caffé/Wine Bar, “The French Paradox”, dove gustare l'art de vivre alla francese con vino dello Château Smith Haut Lafitte, culla del marchio, caffé La Colombe, tè Palais des Thés e pasticceria Balthazar.

Un lampadario a forma di grappolo d'uva, finiture in legno di quercia bianca, marmo che ricorda Les Sources de Caudalie, wallpaper appositamente disegnata con motivi che evocano la vigne e soprattutto l'expertise delle Vinoterapeute trasportano gli avventori direttamente nella Spa Vinothérapie di Bordeaux.

La Maison Caudalie è concepita in diversi spazi dove scoprire i prodotti e ricevere analisi della pelle personalizzate. Le due cabine, dedicate ai trattamenti, tra cui gli irrinunciabili Premier Cru e Vinoperfect viso, offrono un'esperienza sensoriale esclusiva.

Caudalie - Nato nel cuore della regione bordolese, tra i vigneti "Smith Haut Lafitte", Caudalie è un marchio di cosmetici francese creato nel 1995 da Mathilde Thomas e suo marito Bertrand. Il brand, 100% indipendente, impiega ingredienti derivati dall'uva e dalla vite. I prodotti Caudalie coniugano naturalità, efficacia e glamour e seguono un modello di scienza naturale che rispetta una carta, molto rigida, chiamata "Cosm-etica". Caudalie è membro dell'associazione "1% for the Planet" e devolve l'1% del proprio fatturato mondiale ad associazioni per la protezione dell'ambiente. Grazie a questa collaborazione sono stati messi a dimora oltre 4 milioni di alberi in tutto il mondo. Ogni donna che acquista un trattamento Caudalie contribuisce quindi alla salvaguardia del pianeta.

Info: 823 Washington Street, New York, NY 10014, USA (tra Little West 12th e Gansevoort) - tel (212)242-8466 - www.caudalie.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna