Situato nel cuore di Anversa e nel Quartiere dei Diamanti, questo hotel è il luogo perfetto per gli ospiti che vogliono godersi le zone circostanti.

Hotel Indigo debutta in Belgio

  In viaggio tra gusto e cultura  

InterContinental Hotels Group (IHG), azienda leader mondiale nel settore alberghiero ha aperto il suo primo Hotel Indigo in Belgio, Hotel Indigo Antwerp - City Centre.

Situato nel cuore di Anversa e nel Quartiere dei Diamanti, questo hotel è il luogo perfetto per gli ospiti che vogliono godersi le zone circostanti.

Hotel Indigo Antwerp City Centre ha 82 stanze “boutique” che riflettono una piccola parte della “joie de vivre” fiamminga con il loro design unico. Progettate in caldo legno di rovere, presentano tocchi di colore sulle pareti e motivi che richiamano la botanica e gli insetti, riflettendo il circostante quartiere bohèmien. Conosciuta come un centro globale di stile a partire dagli anni ‘80, questa area fonde un’audace architettura contemporanea a splendidi edifici gotici, rinascimentali e barocchi.

Anversa è la seconda città più grande del Belgio e qui si trovano vicoli di ciottolato che risalgono al 13esimo secolo. Dal forte carattere storico, la città offre ai visitatori diversi caffè particolari, una fortezza lungo il fiume e una cattedrale maestosa, la Onze Lieve Vrouwe Kathedraal (Cattedrale di Nostra Signora). D’altra parte, Anversa rivela anche una moderna scena legata alla moda e all’intrattenimento e ospita una delle migliori accademie d’arte e di moda al mondo - la Royal Academy of Fine Arts.

Proprio come nessun posto è uguale all’altro, così non esistono due Hotel Indigo uguali. Portando l’esterno all’interno, ogni Hotel Indigo trae ispirazione da tutto ciò che sta intorno - dal design intrigante ai menu di ispirazione locale. Questo boutique brand di alta qualità è per gli ospiti un trampolino di lancio per scoprire alcune delle città e località più stimolanti del mondo.

Gaétan Demoor, General Manager Hotel Indigo Antwerp - City Centre, ha commentato: Siamo contenti di essere l’ultimissima novità nel portfolio di Hotel Indigo in Europa e di rappresentare il debutto di questo brand in Belgio. Questa città ha così tanto da offrire ai propri visitatori e questo hotel si trova in una posizione perfetta. Non vediamo l’ora di aiutare i nostri ospiti ad esplorare il suggestivo quartiere circostante.

A poca distanza da alcune delle attrazioni principali di Anversa, inclusi musei di fama mondiale, tantissimi bar e ristoranti e una fantastica vita notturna, l’hotel offre Wi-Fi gratuito, una macchina Nespresso in camera e un ristorante, il QA’s Kitchen.

Attualmente sono attive 24 stutture Hotel Indigo in Europa e altri 18 hotel che apriranno tra i prossimi tre e cinque anni. Inclusi due nuovi hotel a Londra (Hotel Indigo London - Aldgate e Hotel Indigo London - 1 Leicester Square), il gettonatissimo Hotel Indigo Dundee nella prima Città del Design UNESCO, l’Hotel Indigo Milan - Corso Monforte nel centro del quadrilatero della moda e l’Hotel Indigo The Hague - Palace Noordeinde che occuperà uno storico edificio bancario precedentemente casa della banca nazionale olandese.

Info, prenotazioni: Hotel Indigo Antwerp - City Centre - Koningin Astridplein 43, 2018, Antwerpen - tel +32(0)336959 99 - www.hotelindigo.com.

 Versione stampabile




Torna