Il mondo del colore Wilson&Morris si può scoprire a Milano all’interno dello Studio Pisk

Il colore di WILSON&MORRIS allo Studio Pisk di Milano

  Arredo e Design  

Il mondo del colore Wilson&Morris si può scoprire a Milano, nello Studio Pisk, in una delle zone più creative e ricche di atelier artigianali della città situata tra i Navigli e Sant’Ambrogio.

Per Wilson&Morris è la prima vetrina su Milano. Uno spazio che rispecchia la filosofia dell’azienda.

Studio Pisk, infatti, è un laboratorio, un punto di scambio, di consulenza e di progettazione, un luogo dove si vive l’emozione del colore che diventa protagonista dell’ambiente.

All’interno dello studio è possibile trovare una panoramica dei prodotti Wilson & Morris (Le Pitture, Le Calcine e Petra), contestualizzati in uno spazio curato nei più piccoli dettagli e frutto del “tocco personale e distintivo” di Vanessa Pisk.

Le Pitture decorative che l’azienda propone sono disponibili in tre finiture: Emulsion Matt (pittura a base acqua dall’aspetto opaco e vellutato al tatto adatta a pareti e soffitti interni), Emulsion Eggshell (smalto con finitura a guscio d’uovo, opaca, liscia, lavabile adatta a pareti e supporti in legno e metallo, incluso i radiatori) e Osmos (pittura a base d’acqua con finitura opaca e semicoprente con effetti di trasparenza e patinature uniche, adatta a tutte le superfici).

Le Calcine sono pitture a base di grassello stagionato, rinforzi acrilici, colorate con terre e ossidi naturali che regalano al colore un effetto materico unico. I 60 colori presenti all’interno della palette si declinano in tre diverse finiture: Tinteggio, Mantova e Stucco.

Petra, invece, è un rivestimento cementizio per pareti e pavimenti che, grazie al suo spessore di 3,5 mm e alla sua elevata aderenza, può essere utilizzato sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Ogni tonalità firmata Wilson & Morris è frutto di una costante ricerca e di grande attenzione ai trend del momento. Dai colori più accesi a quelli più delicati, dai colori più scuri a quelli più chiari, ogni sfumatura viene scelta con meticolosità perché, per Wilson&Morris, il colore è la vera essenza dell’interior design.

Per Wilson&Morris lo Studio Pisk è un’occasione per fare “emozionare con il colore” Milano e far conoscere alla città la filosofia del brand che, in poco tempo, ha saputo valorizzare sul mercato italiano l’importanza del colore come elemento decorativo in tutte le sue declinazioni.

Info: www.wilsonmorris.it

 Versione stampabile




Torna