La lente d’ingrandimento comoda, elegante, da usare in tante occasioni

La lente universale MYFRIEND

  Moda  

Moroni Gomma è il distributore, in esclusiva, di MYFRIEND, la lente da vista universale con ingrandimento X2 progettata dai due disegner Pavesi & Pietrobelli.

La lente di ingrandimento è un elemento ottico che ha la proprietà di concentrare o di far divergere i raggi di luce, grazie a questa proprietà può formare immagini, reali o virtuali. Serve per leggere velocemente le piccole scritte, la micrografica dei prodotti, un prezzo al supermercato, la posologia di un medicinale, un contratto di lavoro,l’etichetta di un eccellente bottiglia di vino, il menù del ristorante.

La lente MYFRIEND è stata concepita e realizzata da due designer: Jacopo Pavesi, architetto, docente universitario, autore di numerose pubblicazioni, e Roberta Pietrobelli, pittrice, che si occupa di design degli oggetti. I due lavorano insieme a progetti legati all’arte ed al design

La praticità della lente MYFRIEND, disponibile in 3 diverse colorazioni, consiste nell’essere piccola e compatta, dotata di un cordoncino per diversi modi di utilizzo, semplici, ma funzionali.

La lente, infatti, può essere riposta in tasca o in borsa, ma anche portata al collo. Il cordoncino si può accorciare o allungare, facendo scorrere la pallina, nella misura più comoda al suo utilizzo.

MYFRIED è una soluzione adatta a chi non vuole portare gli occhiali ed è sempre a portata di mano. Può essere utilizzata in tante occasioni: per leggere velocemente le piccole scritte, la micrografica dei prodotti, un prezzo al supermercato, la posologia di un medicinale, un contratto di lavoro, l’etichetta di un eccellente bottiglia di vino, il menù del ristorante.

Info: Moroni Gomma - corso Matteotti 14, Milano - tel 02796220 - info@moronigomma.it - www.moronigomma.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna