Esclusivo trattamento anti-età per i capelli

Dal laboratorio innovazione Biopoint Regenera day&night

  Bellezza e Benessere  

Prosegue l’impegno di Biopoint nell’affrontare problematiche specifiche e complesse dei capelli per offrire soluzioni innovative e tecnologicamente all’avanguardia. All’inizio dell’anno è nato Anticaduta Patch Speciale Donna e Speciale Uomo, il primo cerotto cosmetico studiato per contrastare una delle anomalie più temute e combattute come la caduta dei capelli. E altre grandi novità seguiranno.                   

Per fermare i segni del tempo, migliorare la fibra capillare, restituire compattezza e densità al fusto, Biopoint ha studiato un vero e proprio Programma anti-invecchiamento per i capelli: REGENERA Day&Night.

E’ infatti scientificamente provato che il capello invecchia esattamente come la pelle, perché con il passare del tempo il metabolismo, la produzione di sebo e la microcircolazione rallentano. Di conseguenza i capelli diventano opachi, perdono volume e lucentezza, diventano più fragili, il fusto si assottiglia e si indebolisce. Anche il cuoio capelluto con gli anni diventa più secco e la radice del capello perde vitalità.

Le aggressioni esterne – soprattutto raggi solari e trattamenti chimici – contribuiscono, poi, a rendere i capelli più porosi, opachi e fragili: così, tendono a spezzarsi e ad assorbire più facilmente gli agenti inquinanti.

Per questo, un Programma anti-invecchiamento deve prendersi cura del capello ed anche del cuoio capelluto. REGENERA Day&Night ha una formula per il giorno che agisce sui capelli ed una formula specifica per il cuoio capelluto che agisce la notte.

REGENERA Day Spray

Il giorno, REGENERA Day Spray rigenera, idrata e fortifica i capelli donando volume e brillantezza.

La sua formula esclusiva contiene:

estratto di Noce, dall’azione anti-età che previene l’ossidazione provocata dai radicali liberi;

estratto di Cashmere, dalle proprietà ristrutturanti e idratanti della fibra capillare.

La sua azione sul capello si svolge a due livelli: all’esterno, migliorandone l’aspetto e internamente, idratando e stimolando.

REGENERA Night Serum

La notte, REGENERA Night Serum, rigenera e stimola il cuoio capelluto. Nutre il bulbo capillare e favorisce la crescita sana del capello.

La sua formula contiene:

estratto di Soia, che stimola il metabolismo;

Ginkgo Biloba, che agisce contro i radicali liberi;

Swertia Japonica, che migliora la microcircolazione;

Multivitamine, che favoriscono lo sviluppo di nuove cellule;

estratto di Cashmere, che idrata e ristruttura la fibra capillare.

I test: dopo un trattamento completo di due settimane, i capelli appaiono più corposi dell’85%, più luminosi dell’80%, più spesi del 55%, più folti del 65%, più idratati del 90% (Test di autovalutazione). Test in vitro rilevano una raddoppiata produzione di Elastina e la proliferazione cellulare del cuoio capelluto, mentre Test strumentali evidenziano un aumento del flusso microcircolatorio.

Per saperne di più: www.biopointonline.com – n. verde 800-011962.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna