Pelle più giovane per tutte con i cofanetti Limited Edition Regenerist e Total Effects

OLAZ: idee per Natale

  Bellezza e Benessere  

Il Natale è alle porte e per regalare a tutte le donne dei prodotti skincare di ultima generazione, risultato di una straordinaria ricerca di biogenetica, OLAZ, leader mondiale nella cura della pelle, che, da oltre 65 anni, è considerato dalle donne un marchio di fiducia, ha racchiuso in due eleganti confezioni regalo, le potenti formule idratanti e anti-età delle sue boutique Regenerist e Total Effects. Ingredienti scientificamente provati, che costituiscono un prezioso aiuto nel mantenere la pelle di ogni donna visibilmente più giovane, a prescindere dal suo DNA.

In occasione del Natale, i due esclusivi cofanetti in limited edition sono perfetti da condividere con chi si ama, perché anche se la genetica ci dà una marcia in più, la vera arma di bellezza è nelle nostre mani.

OLAZ Regenerist - Un esclusivo cofanetto che racchiude tutto il necessario per la beauty routine, anche in viaggio. Il kit si compone di Crema Intensiva Anti Età 3 Zone 50ml: dalla consistenza ricca e corposa, è potenziata da una formula concentrata che combina il complesso Amino-Peptidico con l’acido ialuronico, grandi alleati nel combattere il rilassamento dei tessuti e ridurre la visibilità delle rughe; Crema Rassodante Anti Età 3 Zone Notte 15ml: come tutti i prodotti della boutique, contiene la Skin Energising Technology che agisce in modo profondo, facendo sì che anche le cellule più vecchie si comportino come quelle più giovani, ri-energizzando l'aspetto della pelle durante tutto il suo ciclo di 24 ore; un’elegante pochette per portare sempre con se i propri accessori di bellezza. Prezzo al pubblico suggerito: € 24,99.

OLAZ Total Effects - Un elegante cofanetto che racchiude tutto il necessario per la beauty routine. Il kit si compone di Total Effects 7in1 Crema Giorno Idratante SPF15 50ml, che offre alla pelle i 7 benefici anti-età in un unico prodotto. Contiene VitaNiacin II Complex con vitamine C, E, B3 e Pro Vitamina B5. In più la protezione SPF15 previene l’invecchiamento cellulare precoce proteggendo la pelle dai raggi solari; il Total Effects 7in1 Crema notte rassodante 15ml, trattamento specifico pensato per combattere i segni del tempo durante la notte. Così, mentre si riposa, la pelle si rinnova e al risveglio apparirà distesa, tonica e luminosa. Prezzo al pubblico suggerito: €12,99.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna