Per lo stile del tuo viso e il look del tuo corpo

Arriva il nuovo “cruZer4 Body & Face”: innovazione e design firmato Braun

  Bellezza e Benessere  

L’uomo edonista con cruZer di Braun aveva già trovato il suo segreto di bellezza. Un unico rasoio multifunzione in grado di radere, di regolare la lunghezza della barba e di scolpire, come più gli piaceva, pizzo, basette e baffi. Semplice da usare e in grado di trasformare con facilità il proprio viso in un’opera d’arte.

Sembrava che non si potesse chiedere altro a un rasoio elettrico, ma Braun per il 2007 supera se stesso e presenta un’evoluzione di cruZer di cui l’uomo non riuscirà più a fare a meno, il nuovo cruZer4 Body&Face: un prodotto ideale, pratico e versatile, per il total look. Grazie a due nuove funzioni infatti il nuovo cruZer4 Body&Face non si limita a radere, rifinire e regolare la barba, ma definisce il look di  tutto il corpo.

CruZer4 Body&Face è ideale per chi vuole creare un proprio look che riesca a far convivere i rigidi dettami della moda con la propria personalità e il proprio stile: oltre alle sue caratteristiche che già l’hanno fatto tanto amare dagli uomini più esigenti, infatti, cruZer4 Body&Face si arricchisce di due nuove funzioni, indispensabili per ottenere un aspetto curato fin nei minimi dettagli.

Va di moda quello stile trasandato-chic che ammette la barba “di qualche giorno” e che ricorda tanto gli attori di Hollywood? Il nuovo cruZer4 Body&Face è dotato di uno speciale accessorio barba rada che permette di regalare al proprio viso un effetto “vissuto”: grazie al nuovo speciale accessorio, è possibile infatti mantenere la barba a una lunghezza costante di 0.5 mm. perché la differenza tra una barba trascurata e un look realizzato ad arte… si nota. Eccome. Inoltre, una volta definito il proprio stile, è possibile – grazie al regolabarba incorporato -  mantenere la barba alla lunghezza desiderata, variando da una lunghezza minima di 1 mm a una massima di 7.

Ma l’uomo attento a sé non limita le cure soltanto al viso. Soprattutto con l’arrivo della bella stagione, infatti, si moltiplicano le occasioni di mettere in mostra il proprio corpo: come fare per mettere in evidenza i muscoli perfettamente scolpiti, prima di sfidare le onde? O come valorizzare gambe scattanti e ben tornite? Semplice, con un look pulito e curato in ogni dettaglio. Anche in questo caso il nuovo cruZer4 Body&Face di Braun offre a tutti gli uomini lo strumento giusto per valorizzare la propria figura: il nuovo rasoio ha la funzione wet & dry  per radere completamente o regolare i peli di tutto il corpo in maniera estremamente pratica. Il nuovo cruZer4 Body&Face, infatti - ergonomico e pratico – è ricaricabile e completamente impermeabile e può quindi essere utilizzato tranquillamente sotto la doccia.

Oltre a queste novità, cruZer4 Body&Face mantiene inalterate le caratteristiche che lo hanno reso il primo rasoio all-in-one che rade, rifinisce e regola. Il primo passaggio avviene grazie alla lamina Smart FoilTM, una testina con fori di diverse dimensioni, per catturare i peli che crescono in direzioni irregolari, anche nelle zone più delicate. Per la rifinitura, inoltre, c’è uno styler ruotante che permette di disegnare i profili desiderati: due tecnologie per la passata più larga rifilatore grande) e quella più stretta per gli angoli (rifilatore di precisione). Il lavoro di precisione, infine, si conclude regolando il trimmer a quattro lunghezze, per dare ai peli e alla barba la lunghezza preferita.

Per chi è giovane dentro e si sente un po’ artista, per chi non intende il rasoio come un semplice oggetto della routine quotidiana, ma lo interpreta come un vero alleato per valorizzare il proprio look, cruZer4 Body & Face è in vendita nei migliori negozi di elettrodomestici al prezzo consigliato di € 99,99.

(f.d.s)

 Versione stampabile




Torna