Claudia Schiffer, una delle icone fashion e beauty più conosciuta al mondo, è apparsa su un migliaio di copertine tra cui quelle dei famosi magazine Time, Rolling Stone e Vogue. Durante la sua carriera trentennale, Claudia è stata il volto dei brand della moda più conosciuti al mondo, come Chanel, Dolce e Gabbana, Balmain, Guess, Alberta Ferretti, Yves Saint Laurent, Slavatore Ferragamo, Ralph Lauren, Louis Vuitton e Valentino.

Scoperta all’età di 17 anni, in un nightclub tedesco, Claudia Schiffer è una delle modelle globali più rappresentative dei tempi moderni.

Adesso ha utilizzato il sapere beauty maturato durante la sua brillante carriera per creare una collezione make-up a edizione limitata: Claudia Schiffer Make Up - I segreti di bellezza di Claudia per Artdeco con il gigante tedesco della cosmesi Artdeco, per festeggiare il suo trentesimo anniversario.

“Quando ho iniziato a lavorare come modella ero così timida mentre gli altri mi guardavano, ma una volta truccata diventavo un’altra persona. Più era intenso il mio make-up, più sentivo di poter diventare all’occorrenza sciocca, sexy o stravagante. In seguito, avrei addirittura guardato le mie foto pensando ‘Non posso credere che sia proprio io’”. Claudia ha fatto tesoro delle lezioni dei make-up artist più famosi del mondo per aiutare a progettare la collezione. Sia che si tratti di truccarsi per andare a prendere un caffè o per sfilare sul red carpet, Claudia vuole creare una nuova collezione ‒ una varietà di prodotti che vanno dall’innovativo NO COLOUR SETTING POWDER e CREAM STICK al LUXURIOUS VOLUME MASCARA e colori vibranti per le unghie ‒ per offrire prodotti in grado di creare infallibili look alla moda per ogni occasione.

“Marchio nato in Germania, ARTDECO era semplicemente il nome più famoso e fidato del mondo della cosmesi. È il brand che vedevo sulla toletta di mia madre quando ero bambina, quando ho iniziato a uscire con gli amici avrei “preso in prestito” il suo ombretto ARTDECO blu denim! Il fatto di poter lavorare in azienda con questa grande eredità ha reso la collaborazione ancora più emozionante.”

Il make up di Claudia Schiffer è una sinergia di make-up professionale e di alta moda, progettato per garantire facilità di utilizzo, abilmente prodotto da ARTDECO, leader di mercato nell’industria cosmetica. I prodotti sono caratterizzati dal lussuoso design dall’intarsiatura rosa e gli angoli dorati, progettati dai designer più influenti.

Dall’inizio di settembre 2017, i prodotti sono disponibili sullo shop online del sito www.claudiaschiffermakeup.com in 15 paesi.

Claudia Schiffer Make Up ‒Claudia’s Beauty Secrets for ARTDECO best seller sono:

Il LUXURIOUS VOLUME MASCARA accentua il volume, la definizione e le curve delle ciglia. Basta anche una sola passata per donare volume alle singole ciglia. La texture ultra-volume copre e separa le ciglia per un risultato eccezionale. La cera di carnauba e l’olio di ricino di alta qualità rendono la texture eccezionalmente cremosa, lasciando le ciglia morbide ed elastiche.

La NO COLOUR SETTING POWDER è senza profumi, parabeni, sali minerali o talco e ha una textureassolutamente unica. La polvere extra light completamente trasparente regala un finishmatt e una carnagione radiosa grazie alla sua tecnologia brevettata di riflessione della luce.

Prezzo €36,00

La CREAM LIPSTICK‒senza parabeni‒combina una texture cremosa e morbida con un colore intenso. L’innovativa base in gel ha un piacevole effetto cuscinetto e rende le labbra piene e più lisce. Per un finish elegante vellutato e laccato. La nuance “poppyland” No. 300, un rosso intenso, è la più amata. La compatibilità della pelle è dermatologicamente testata.

Prezzo €17,95

In vendita su www.claudiaschiffermakeup.com

 Versione stampabile




Torna