La prima gamma di trattamenti per rispondere ai bisogni di tutte le pelli che mancano di luminosità

Lo splendore secondo NUXE si chiama ÉTINCELANTE®

  Bellezza e Benessere  

E’ il più bel complimento che possa ricevere una donna. La fa sentire bene con se stessa per tutto il giorno. Un colorito « radioso » è il sogno di tutte!  Splendore, ancora splendore e sempre splendore !

E’ il desiderio di bellezza universale, condiviso da tutte le donne, a tutte le età. La prova: la recente infatuazione per tutte le tecniche di «peeling» o di «micro-dermoabrasione» prese in prestito ai dermatologi, dalle più inoffensive alle più estreme con un’alta percentuale di acido glicolico. La grande offerta di  questi trattamenti rivela l’intenso bisogno delle donne di avere una NUOVA pelle.

LA « RISPOSTA »  DI NUXE…

Lo splendore secondo NUXE si chiama ÉTINCELANTE®: un nome provvidenziale che risuona come la promessa di una pelle raggiante, splendente…

E’ la prima gamma di trattamenti ricca di piante ricercate, attive e delicate, declinate in due versioni con o senza acidi per meglio rispondere ai bisogni di tutte le pelli che mancano di luminosità.

Crème Étincelante®

trattamento Esfoliante Luminosità con acidi

Émulsion Étincelante®

trattamento Delicato Luminosità senza acidi

TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE SULLA LUMINOSITA’…

Cosa significa veramente avere un colorito luminoso ? Unito a una buona idratazione, una pelle luminosa risulta dall’associazione di due effetti:

1.         L’effetto luminoso : posa sul riflesso della luce sulla superficie della pelle. Perchè il risultato sia ottimale, è necessario che la superficie cutanea sia omogenea, senza imperfezioni e che la grana della pelle sia sufficientemente sottile da lasciar passare la luce. Più la pelle è liscia e fine, più è luminosa.

2.         Il colore roseo della pelle : è la conseguenza del riflesso della luce in profondità. Per avere un colorito roseo e fresco, è necessario che la  micro-circolazione cutanea sia ben attivata.

Senza la giusta idratazione*, senza un rilievo cutaneo regolare e una microcircolazione attiva, la pelle perde il suo splendore naturale, l’incarnato è spento. Ci ritroviamo con un colorito grigiastro che rovina anche l’umore….

ÉTINCELANTE®

1 nucleo di principi attivi comuni efficaci al 100% :

Un’idratazione* duratura garantita per tutto il giorno :

i Petali di Papavero, ricchi di proprietà, associati a Zucchero di Grano, colmano la pelle di acqua nutriente, l’accolgono e la  spingono al cuore dell’epidermide e diminuiscono la sua evaporazione.

Una micro-circolazione cutanea attivata per una pelle ossigenata:

il Fiore di Lupino stimola la sintesi di un fattore di crescita vascolare che favorisce l’aumento della densità dei capillari sanguigni. La micro-circolazione cutanea così attivata, migliorerà l’ossigenazione della pelle per un effetto “colorito sano” immediato.

2 missioni diverse :

La Crème Étincelante® rinnova, affina la pelle con imperfezioni : i suoi acidi di Fiori di Ibisco, di Agrumi e di Zuccheri agiscono come un vero peeling del rilievo cutaneo.

L’Émulsion Étincelante® illumina, idrata*, ossigena le pelli normali che non tollerano gli acidi : il suo Frutto di Baobab e le sue Madreperle Multiriflesso levigano il rilievo cutaneo in un solo gesto.

CREME ÉTINCELANTE®

La sua missione :

Riattivare la luminosità … con gli acidi.

I suoi obiettivi:

Rinnovare  e affinare le pelli con imperfezioni, irregolare o con pori dilatati.

E’ la migliore amica…

Delle pelli normali a miste, con piccole rugosità, pori dilatati, un incarnato spento e grigiasto. E’ ottimale anche per pelli grasse con tendenza a diventare lucida.

La sua formula chic, il suo effetto incredibile associato al nucleo di principi attivi !

 Un peeling del rilievo cutaneo:

Formulato a base di Acidi del Fiore di Ibisco, di Agrumi (limone, arancia) e di Zuccheri (zucchero di canna e sciroppo d’acero), questo trattamento è un vero « peeling  tecnico» di punta quotidiano senza acido glicolico.  Ha tutte le qualità necessarie per far ritrovare una luminosità naturale, perfettamente liscia;

è un rinnovatore per la pelle che esfolia l’epidermide giorno dopo giorno grazie al suo effetto keratolitico;

è un rivelatore di splendore per la pelle, vero e proprio strumento per avere un incarnato perfetto e luminoso;

è un trattamento eccezionale per affinare e migliorare la grana della pelle.

Come nuova, liscia e fresca, la pelle ritrova una grana fine e delicata. Le imperfezioni cutanee sono eliminate a lungo. Il colorito perfettamente schiarito e uniformato, risplende di ritrovata luminosità. Ha un “colorito sano”.

Applicare questa crema nutriente, dal profumo delizioso, preferibilmente la sera, per moltiplicare gli effetti rinnovatori.  Può essere applicata anche di giorno. Si raccomanda di evitare la zona del contorno occhi.

Un elegante  vasetto da 50 ml in vetro trasparente.

ÉMULSION ÉTINCELANTE®

Una formulazione delicata dall’effetto incredibile associata al nucleo di principi attivi !

Il rilievo cutaneo è levigato :

il Frutto di Baobab, scelto per il suo alto dosaggio di zuccheri dall’immediato effetto tensore, elimina i segni di stanchezza e leviga i tratti per farci dimenticare il nostro incarnato spento.

le Madreperle Multiriflesso,  sapiente mix di riflessi scuri, ramati e rosati, illuminano il colorito e eliminano anche le più piccole zone d’ombra.

Sin dal primo giorno, dal primo minuto, la pelle è più liscia, il viso ritrova il suo naturale colorito roseo, l’incarnato luminoso è radioso. Perfettamente idratato*, il viso ritrova la sua naturale freschezza.

www.nuxe.com

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna