La boutique storica di Corso Vercelli ospita il più vasto assortimento di cravatte firmate Bigi

Bigi Cravatte Milano rafforza la partnership con Gemelli

  Moda  

Bigi Cravatte Milano, da tre generazioni, è una delle aziende italiane più rappresentative di cravatte di alta qualità: con impegno costante e con dedizione soddisfa le richieste dei clienti più esigenti in fatto di stile e raffinatezza, realizzando prodotti esclusivi, che sono presenti in un selezionato numero dei migliori punti vendita al mondo.

Da qui nasce il desiderio di rafforzare la partnership con Gemelli, boutique storica milanese che offre un'ampia scelta di abbigliamento, affiancando alle linee innovative e all'avanguardia il rispetto della tradizione e dello stile classico.

Dall’esperienza e dall’eccellenza di due aziende storiche milanesi - ha spiegato Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano - nascono nuove sinergie capaci di rispondere alla costante ricerca di stile, non solo dei milanesi, ma dei gentlemen di tutto il mondo.

Prossimamente l’elegante negozio meneghino farà anche da cornice al primo trunk show in Italia dell’azienda di cravatte durante il quale i fratelli Bigi incontreranno i clienti per presentare la collezione e realizzare prodotti su misura per gli acquirenti più esigenti.

La grande esperienza accumulata negli anni, l’attenzione ai dettagli, l’esclusività dei prodotti e il rispetto delle tradizioni, con uno sguardo rivolto al futuro, sono valori condivisi da entrambe le aziende. - ha spiegato Stefano Bigi - Da qui la volontà di creare nuove sinergie capaci di rispondere alla costante ricerca di stile, non solo dei milanesi, ma dei gentlemen di tutto il mondo, ospitando nella storica sede di Gemelli il più vasto assortimento dei nostri prodotti a livello nazionale. Punto di riferimento importantissimo per tutti coloro che desiderano acquistare i nostri prodotti, in attesa della realizzazione dell’e-commerce.

La boutique Gemelli di corso Vercelli, infatti, offre la più vasta gamma di cravatte firmate Bigi. Da quelle a tinta unita o con microdisegni in jacquard, per le occasioni più formali, alla classica riga, per gli incontri più casual; e ancora disegni classici stampati su seta per un meeting o la propria fantasia preferita per il tempo libero. Un ampio assortimento di disegni tradizionali, classici e ricercati, accostati a proposte innovative e attente alle ultime tendenze. In diverse varianti di colore e tipologie di materiali ma tutte di altissima qualità, interamente realizzate a mano con tessuti pregiati selezionati presso i migliori fornitori italiani e inglesi, le cravatte Bigi donano un tocco ricercato ed elegante a chi ama vestire in modo classico senza trascurare le tendenze del momento.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna