Utilissimi per non farsi trovare impreparati per “Dolcetto o scherzetto?”

cameo: i nuovissimi mini krapfen MySWEET DELI

  Food and beverage  

Cameo, azienda alimentare specializzata nei preparati per dolci, nelle pizze surgelate e nei dessert freschi, ha trovato la soluzione perfetta per trasformare Halloween, il momento più spaventoso dell’anno, in un istante di pura golosità e non farsi trovare impreparati, colorando, così, di dolcezza la buia notte delle streghe: i Mini Krapfen all’albicocca della linea MySWEET DELI, pronti per essere serviti, in soli 30 minuti, nel caso in cui i bambini bussassero alla porta con la fatidica domanda … “dolcetto o scherzetto?

I nuovissimi Mini Krapfen, che fanno parte della linea di dolci surgelati MySWEET DELI sono soffici dolcetti fritti ripieni di squisita confettura all’albicocca: dopo averli tolti dalla confezione e riposti su un piatto, basta lasciarli scongelare a temperatura ambiente per 35 minuti ... e sono pronti per essere assaporati.

Grazie alla semplicità e velocità di preparazione dei Mini Krapfen, il tempo della preparazione del dolce non è più un problema: cameo propone, così, una soluzione fresca e squisita, dal sapore eccezionale.

La confezione di sei Mini Krapfen MySWEET DELI del peso di 175 grammi è disponibile al prezzo consigliato di € 2,99

I Mini Krapfen di cameo rappresentano, quindi, una soluzione non solo in termini di esigenze - quando il tempo a disposizione è sempre meno e le cose da fare sempre di più - ma anche di gusto, in quanto interpretano le ultime tendenze dei consumatori.

Della stessa gamma fanno parte anche le squisite Cheesecake e le sofficissime Torte Ricche.

Info: www.cameo.it/it-it/i-nostri-prodotti/dolci-surgelati/assortimento-prodotti.html.

 Versione stampabile




Torna