Un filo diretto con gli specialisti per prendersi cura del proprio bimbino e trovare risposte alle domande e ai dubbi quotidiani

Chiedimi di più mamma: tutto ciò che c’è da sapere sul mondo dei bambini, ogni volta

  Tuttobimbi  

Grazie al portale chiedimidipiumamma.it, promosso da Coswell, l’azienda italiana, che, da oltre 50 anni, si prende cura del benessere con prodotti di Personal Care, Health Food e Profumeria, le mamme hanno un alleato in più sul web: un team di esperti e professionisti (ostetriche, pediatri, ricercatori, altre mamme e papà), pronti a soddisfare le richieste e le domande di tutte le utenti, può aiutarle a far fronte ai quotidiani dubbi sulla cura dei bambini.

Il portale nasce dalla sinergia tra diversi marchi che quotidianamente entrano a far parte del mondo delle mamme e dei loro piccoli, come Mister Baby, Isomar, Biorepair Jr o Istituto Erboristico l’Angelica.

Chiedimidipiumamma.it è un sito di assistenza che offre servizi di alta qualità e di elevata sicurezza intorno al mondo dei bambini, dei neonati e dei prodotti per il loro benessere.

Il portale accoglie tutte le mamme con cortesia e dolcezza, in un ambiente protetto, per aiutarle in quei momenti delicati di incertezza e dubbio; è una fonte sicura di informazioni precise e puntuali in ottica baby-care.

Chiedimidipiumamma.it è dalla parte delle mamme e dei bambini di tutto il mondo. Il portale, infatti, collabora con la Onlus Moses per i progetti di raccolta benefica Salva un bimbo, finalizzati a proteggere i bambini da condizioni di povertà estrema, dallo sfruttamento e dagli abusi, offrendo loro scuola, cibo e assistenza sanitaria, affinché possano vivere la loro infanzia e avere un futuro degno di essere vissuto.

Chiedimidipiumamma.it, dunque, è il sito vicino alle mamme e ai papà in cerca di risposte su come crescere al meglio i propri figli.

Gli argomenti principali trattati da chiedimidipiumamma.it sono Benessere del nasino, La Pelle, I primi Dentini, Nutraceutica. Non manca la sezione e-commerce, in cui è possibile acquistare online i tanti prodotti di alta qualità consigliati dagli esperti di chiedimidipiumamma.it

Ogni mamma e ogni papà che si connette al sito, prima di avanzare la propria richiesta sul portale, potrà accedere al forum e leggere e partecipare alle tante discussioni già attive in cui trovare altri genitori desiderosi di condividere le loro esperienze.

Chiedimidipiumamma.it è il nuovo modo, facile e veloce, per trovare subito la risposta che si sta cercando.

Info: www.chiedimidipiumamma.it.

 Versione stampabile




Torna