Montature che calzano a pennello!

Rocco by Rodenstock: a colori è più divertente

  Moda  

L’occhiale è sinonimo di tecnica e stile: è lo strumento attraverso cui riesci avedere correttamente, ma è anche un accessorio che può aiutarti a definire iltuo look … divertiti a cambiare occhiale a seconda del tuo look giornaliero odel tuo umore!

Per te che sei allegro, ami i colori e ti piace sbalordire gli altri con un look eccentrico e divertente, rocco by RODENSTOCK ti propone montature che ti calzeranno a pennello!

Divertiti con il modello RR436d che abbina alla forma squadrata un’esplosione di colori, con la montatura havana marrone e blu.

Se ami la forma panthos che va tanto di moda in questo momento, il modello RR429e ti soddisferà, unendo alla forma mozzafiato una montatura che gioca con le sfumature del marrone.

Stesso discorso, ma tonalità più chiare per il modello RR412d, che ti darà nuova luce sul volto e un tocco glamour a cui nessuno potrà resistere!

E infine, per chi non ne ha mai abbastanza del colore, ecco la linea Colour Explosion caratterizzata da uno stile retrò ispirato agli anni ’60: le montature si distinguono per una vera esplosione di colori, con superfici con effetto brush e lenti a specchio. Prova il modello RR420d per un look divertente e super colorato!

  • img1
  • img2
  • img4
 Versione stampabile




Torna