Gonne, bluse, pantaloni e camicette. I TAGLIA NO libera la femminilità con abiti trasformabili e adattabili

Gli abiti di I TAGLIA NO: due conformazioni che vestono ogni donna

  Moda  

Un abito da indossare sempre. Capace di adattarsi ai cambiamenti del corpo ed essere bello su donne di ogni forma.

Non è fantascienza. Ma il risultato di progetto di ricerca sartoriale del brand italiano I TAGLIA NO.

Il progetto creativo del marchio è tutto contenuto nel suo nome: vestire il corpo femminile senza costringerlo in forme predefinite, ma al contrario valorizzarne la bellezza e le differenze.

Il suo punto di forza? Aver ideato abiti trasformabili, che, con solo due conformazioni, sono in grado di adattarsi ai cambiamenti del corpo.

- La linea Luna: ha una vestibilità paragonabile alla taglia 46/50 mentre Sole veste perfettamente le donne dalla 52 alla 58.

. Sono il taglio studiato e i dettagli strategici come cuciture, piegature, cinghie e cinturini a permettere a questi capi di essere indossati da donne con conformazioni anche diversissime tra loro. Gonne, abiti interi, casacche e pantaloni dai profili morbidi, sono stati pensati in particolare per coloro che subiscono oscillazioni di peso, anche consistenti, e che non riescono a trovare una vestibilità veramente comoda e definitiva nella moda tradizionale, chiusa in un sistema di taglie “stretto” e mortificante per il corpo.

La nuova collezione autunno inverno 2017-2018 di I TAGLIA NO, propone capi comodi ma ricercati dalle linee fluide e dalle sagome destrutturate. La selezione dei tessuti è ricercata con velluti, jersey e chiffon. Impossibile resistere ai pantaloni a tubo con risvolto a contrasto, maglia foulard nei toni ruggine e zucca e smanicati in ecomontone.

Si punta su un’eleganza semplice, con capi in grado di accompagnare le donne in ogni momento della giornata, regalando confort e charme.

Un mix di versatilità e adattabilità pensato per donne libere da modelli pre-costituti, felici del loro corpo che amano lo stile italiano, e magari in cerca di una piccola soddisfazione: come imprestare un loro abito a quella amica magrina sempre attenta alle novità della moda.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna