Bed Head realizza il desiderio femminile più allettante con un nuovo concorso hot

Bed Head: #EstateInTesta

  Bellezza e Benessere  

Bed Head, l’urban brand di TIGI per l’haircare, ha lanciato il concorso l’#EstateInTesta, legato alla linea dedicata alla protezione solare dei capelli, per cui schiera una capsule collection con prodotti rodati e altri nuovi ed esclusivi: Beach Bound, un protection spray, i Totally Beachin, che sono un cleasing shampoo in gel e un mellow after-sun conditioner, Beach Freak, uno speciale spray cremoso, Beach Me, un wave defining gel, e Queen Beach, uno spray per la texture. Tutti preziosi alleati per gestire al meglio i capelli in estate.

Fino al 30 giugno, presentandosi in un salone che utilizza i prodotti TIGI, sarà possibile aderire al concorso: i clienti, infatti, riceveranno una cartolina con cui scoprire immediatamente, tramite l’invio di un sms, l’eventuale vincita di un trolley firmato TIGI e potranno partecipare all’estrazione finale di un premio molto allettante.

L’#EstateInTesta mette in palio uno dei desideri più ambiti e inconfessati dalle donne: un voucher che vale per 365 giorni da spendersi presso un salone legato a TIGI. Un appuntamento con la bellezza lungo un anno. Il concorso estivo by Bed Head, conoscendo le esigenze dei consumatori, offre sempre il top per l’haircare, non solo nel periodo più caldo e stressante per i capelli grazie ai prodotti solari, ma con linee specifiche adatte a tutte le stagioni.

Bed Head ha pensato in grande andando a realizzare anche un altro desiderio: quello dell’hairstylist della cliente estratta che si aggiudicherà il premio finale, destinandogli un buono acquisto spendibile da Media World.

Your summer. Your way è il mood per vivere l’hairlook by Bed Head che ha ispirato la linea di prodotti solari e il concorso l’#EstateInTesta, un codice sempre fedele allo stile unconventional che ha reso iconico il brand a livello internazionale.

Info, regolamento del concorso: http://it.tigiprofessional.com/estateintesta.

 Versione stampabile




Torna