Tre gusti con latte ad alta digeribilità per una golosità senza rinunce

Zymil e Carte d’Or: il gelato senza lattosio

  Food and beverage  

Per l’estate 2017 l’alta digeribilità del latte Zymil, il brand di casa Parmalat dedicato a chi ama le cose buone e leggere, e la qualità del gelato Carte d’Or, il brand Unilever da anni simbolo di eccellenza nel gelato, si ritrovano insieme in Zymil Carte d’Or, la nuova e gustosissima gamma di gelato senza lattosio.

Siamo felici di presentare ai nostri consumatori questa importante novità - commenta Parmalat. E poterlo fare al fianco di un partner di eccellenza come Carte d’Or, simbolo del gelato per antonomasia, ci emoziona ancora di più. Forti della grande fiducia che da anni ci riconoscono i consumatori abbiamo deciso di continuare ad innovare per rispondere ad un bisogno di alimenti senza lattosio che si non si ferma al latte ma abbraccia moltissimi altri prodotti. L’ingresso in questa nuova categoria merceologica è un passo importante che testimonia la nostra missione di offrire sempre il meglio a tutti coloro che, da anni, ci portano in tavola.

Un solo prodotto, quindi, unisce la qualità e la bontà del gelato Carte d’Or con tutto il gusto e la digeribilità proprie del latte Zymil, ideale, pertanto, non solo per le persone che faticano a digerire il latte, ma, più in generale, per tutti coloro che vogliono consumare prodotti buoni senza rinunciare al proprio benessere.

Questa nuova gamma nasce dal desiderio di poter permettere a tutti di gustare la bontà del gelato Carte d’Or ed avere il beneficio esclusivo dell’alta digeribilità di Zymil. - spiega Giorgio Nicolai, Marketing Director Algida di Unilever - Con il lancio della gamma gelato Zymil Carte d’Or vogliamo rispondere alle nuove tendenze alimentari e alle esigenze di chiunque, rimanendo fedeli alla qualità e ai sapori che caratterizzano da sempre il nostro gelato. Per fare questo non potevano che scegliere Zymil come partner, il brand leader e icona del senza lattosio, che da anni risponde al bisogno di digeribilità e benessere senza rinunciare alla bontà del latte.

Il gelato senza lattosio Zymil Carte d’Or è proposto in tre gustose varianti (Panna, Latte e Caffè, Stracciatella), tutte realizzate con panna fresca e latte fresco pastorizzato Zymil “100% Latte d’Italia”

Info: www.parmalat.com - www.parmalat.it -

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna