L’innovativa polo Breathe by Camicissima risolve definitivamente il fastidioso problema degli aloni legati alla traspirazione

Camicissima: Polo Breathe, la polo che respira

  Moda  

Dalla ricerca Camicissima è nata la nuova Polo Breathe che unisce la freschezza naturale del cotone (97%) alla piacevolezza di un capo confortevole e leggermente stretch (3% elastan). Grazie all’utilizzo di una nuova tecnologia, è dotato della capacità di "respirare": nessun alone, ma solo perfezione allo stato puro per tutta la giornata!

Un capo tecnologicamente avanzato, garantito dalla certificazione Standard 100 by Oeko-Tex che ne assicura la qualità e le specifiche proprietà.

Il tessuto non lascia trasparire le macchie di sudore grazie ad una superficie esterna idrorepellente ed un interno dalle capacità assorbenti, permettendo così di sentirsi a proprio agio sempre, anche nelle giornate estive più calde.

Camicissima con la Polo Breathe regala la piacevolezza di indossare un capo raffinato, confortevole e traspirante le cui caratteristiche rimangono inalterate anche dopo numerosi lavaggi.

Polo Breathe è disponibile presso gli store Camicissima.

La Polo Breathe è proposta in sei diverse varianti colore: bianco, grigio, nero, blu navy, verde e rosso.

Prezzo di vendita: 1x€69,90 e 2x€99,90

FENICIA Spa, fondata nel 1931 per iniziativa di Giovanni Candido, è oggi l'azienda di riferimento cui fa capo il noto brand Camicissima. Il Gruppo, oggi, è presente, oltre che in Italia, anche negli Emirati Arabi, Libano, Grecia, Germania, Cina, Giappone, Svizzera, Panama, Reunion, Kazakistan, Gibuti, Caraibi, Messico, Venezuela, Iran, Israele e Turchia ed ha in previsione di continuare l’espansione a livello internazionale.

Info: www.camicissima.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna