Perfetti alleati per il beauty e la protezione del bambino

Solari Mustela: al sole senza rischi

  Tuttobimbi  

Con l’arrivo della bella stagione e del caldo, il desiderio di un tuffo al mare o di un pomeriggio al parco si fa sempre più forte, ma quando ci si espone al sole la prudenza non è mai troppa, soprattutto con la pelle dei neonati e dei bambini che è molto più sensibile al sole rispetto a quella degli adulti. Adottando le dovute precauzioni è possibile giovare degli effetti benefici dei raggi solari … e così Mustela ha formulato una gamma completa di prodotti solari formulati appositamente per garantire la protezione di tutti i tipi di pelle, inclusa quella atopica, con formule altamente tolleranti, resistenti all’acqua e alla sabbia.

Pratica e piacevole, ideale per un’applicazione semplice, la gamma di prodotti Mustela dal design ecosostenibile, si compone di Latte solare, Spray Doposole e Pochette da spiaggia.

Il Latte solare, 300 ml, offre una protezione cellulare rafforzata contro i raggi UVB e UVA, preserva le difese naturali della pelle, limita la disidratazione, rafforza la barriera cutanea, grazie alle proprietà dell’olio di avocado, associate alle proprietà antiossidanti della vitamina E. Il Latte solare, 200 ml, è anche nel formato pocket da 40 ml,

Lo Spray Doposole, 125 ml, è specificamente formulato per la pelle fragile di neonati e bambini fin dalla nascita: idrata e rinfresca la pelle del bambino dopo l’esposizione al sole.

Per una protezione mirata al tipo di pelle del bambino, normale, secca o atopica, Mustela offre la colorata Pochette da spiaggia da portare sempre con sé, con due prodotti specificamente studiati per il tipo di pelle da proteggere.

Info: www.mustela.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna