Anche per quest’estate vente-privee, pioniere e leader delle vendite evento online, propone ai soci un’ampia offerta di marche premium di beachwear a prezzi vantaggiosi. Si riconferma l’importanza di questo settore, sempre in crescita anno dopo anno: nel 2017 il numero di campagne dedicate alla moda mare sul sito è, infatti, aumentato del 20%.

L’attenzione verso il beachwear cresce, quindi, anche online e vente-privee svela i capi must have dell’estate … per essere alla moda, senza spendere una follia.

Il bikini per tutti i gusti … icona intramontabile di sensualità.

Qualunque sia la vostra meta, in valigia non potrà sicuramente mancare il bikini (scelto dall’ 87% delle e-shopper). Amato da tutti coloro che vogliono abbronzarsi il più possibile, è un classico che non tramonta mai, declinato anche per questa stagione in vari modelli.

Al primo posto tra i preferiti la fascia, scelta dal 45% delle socie per il giusto equilibrio tra comodità e sensualità. A seguire il balconcino (30%), da sempre icona di femminilità che trasforma in pin-up chiunque lo indossi e, per soddisfare ogni tipo di esigenza (e di curve!), il triangolo (27%). Per le sportive, invece, via libera a due pezzi in stile olimpionico e super tecnico.

Inoltre, il 43% delle socie opta per modelli tinta unita: c’è chi sceglie colori audaci per mettere in risalto l’abbronzatura, ma sono le tinte più classiche a riscuotere il maggior successo. Blu, rosso, bianco e nero alla conquista delle spiagge …. anche per facilitare il mix&match. Avete guardato tra i costumi dell’anno scorso e vi siete accorte di aver smarrito il pezzo sopra o che lo slip sia scolorito dal sole e dalla salsedine? Può succedere ed è proprio per rimediare a questi “imprevisti” che si è diffusa la tendenza del bikini spezzato con la parte sopra diversa dalla parte sotto. Via libera quindi a colori e abbinamenti, magari anche con soluzioni double face.

Oltre al monocolore, c’è chi sceglie le fantasie (25%) con stampe floreali e tropicali o l’intramontabile riga bianca e blu in perfetto stile marinière. Il 10% segue, invece, il nuovo trend dell’estate 2017 fatta di glitter e tessuti metallizzati color oro e argento … ne vedremo sicuramente delle belle in spiaggia quest’anno!

E se i costumi all’uncinetto continuano ad essere in voga sulle passerelle sembrano non riscontrare particolare successo nel carrello degli acquisti delle socie di vente-privee che per essere bon ton e girlish preferiscono orientarsi su ruches e volant (18%).

Ma se si è alla ricerca di un costume due pezzi davvero originale allora meglio orientarsi su un bikini in stile “rétro” che viene acquistato dal 37% delle donne: slip a vita alta in perfetto stile anni ’50 e balconcino a pois o tinta unita.

Per accontentare tutti i gusti su vente-privee è possibile trovare anche costumi con le frange scelti da una nicchia pari al 7% e perfetti per chi vuole replicare il Coachella style anche sotto l’ombrellone, copiando la tendenza bohémien chic che tanto piace alle star.

La grande conferma del costume intero: classico, grintoso o athleisure

La maggior parte delle socie vente-privee privilegia un look semplice, scegliendo modelli con linee e colori classici (51%), o rivisitati in vena ironica con volant e disegni. Per le più audaci, invece, la scelta cade sul trikini (49%), una valida alternativa per aperitivi al tramonto e cocktail party: se il modello è scelto con cura può essere di grande effetto.

La vera novità, infatti, è che il costume intero non si indossa solo in spiaggia, ma diviene un body se abbinato ad un paio di pantaloni morbidi o ad una maxi gonna, perfetto per quando il sole è calato in direzione aperitivo. Per questo motivo il 26% delle socie acquista modelli impreziositi da perline e ciondoli, così da non dovere andare in stanza per cambiarsi dopo un pomeriggio in riva al mare o a bordo piscina, oppure il 17% aggiunge al proprio carrello collane colorate, bangles, maxi orecchini e braccialetti per arricchire e personalizzare il look estivo. A conferma del trend del DIY per personalizzare il proprio costume da bagno con decori di ogni genere.

vente-privee.com, pioniere delle vendite-evento online e leader mondiale del settore, è dal 2001 specialista nel destoccaggio di grandi marche con 50 milioni di soci nel mondo. Le vendite hanno una durata limitata che va da 3 a 5 giorni e sono organizzate in stretta collaborazione con più di 6.000 grandi marche internazionali in tutti i settori merceologici: abbigliamento, accessori, oggettistica per la casa, articoli sportivi, high-tech, vino e gastronomia … La collaborazione privilegiata con le marche permette di proporre prezzi estremamente vantaggiosi. Nel 2015 vente-privee.com ha acquisito una quota di maggioranza della belga vente-exclusive.com, seguita, nel 2016, dall’acquisizione della spagnola Privalia, della svizzera e-boutic.ch, della danese Designers & Friends e del sito polacco Złotewyprzedaże.pl. Grazie a queste acquisizioni, il Gruppo è presente in 14 Paesi (Francia, Italia, Spagna, Germania, UK, Austria, Benelux, Svizzera, Danimarca,Polonia, Brasile e Messico). Con oltre 4.000 dipendenti nel mondo, vente-privee.com ha realizzato nel 2015 un fatturato di 2 miliardi di euro.

Info: www.vente-privee.com.

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