Lamperti Milano è un progetto che nasce nel 2014 per opera dei fratelli Erika e Federico.

Lamperti Milano annuncia la collezione PE17 “Theogony”

  Moda  

Il distintivo uso dei simboli riporta all’ispirazione legata ai testi antichi e si propone di reinterpretare concetti e leggende con creatività ed immaginazione stilistica. Il brand ha riscosso da subito una sorprendente popolarità all’estero, dove grazie all’e-shop proprietario e a boutique online vende già dalla prima collezione.

Alcuni modelli sono stati indossati spontaneamente da attrici e celebrities come Lindsay Lohan, Louise Roe, Melissa Satta, Victoria Summer, Genevieve Barker, Karine Vanasse, Aida Yespica

Erika Lamperti è la mente creativa dietro il progetto. Laureatasi in Bocconi a Milano nel 2009, Erika si sposta successivamente a Londra per conseguire un Master in Management e conseguentemente inizia una carriera nel settore finanziario. Non soddisfatta, dopo ormai tre anni si promette di dedicare più spazio alla sua innata vena creativa e dopo qualche corso alla Central Saint Martins School of London che le permette di sviluppare ed accrescere il talento creativo, lancia con il fratello Federico il marchio Lamperti Milano, primo progettoimprenditoriale di entrambi.

 Versione stampabile




Torna