L’importanza della corretta outer nutrition in ogni fase della vita

Herbalife Skin: la salute della donna è anche un fatto di pelle

  Bellezza e Benessere  

Per ogni donna, la pelle, non solo quella del viso o delle mani, è il biglietto da visita della propria bellezza ma anche la sentinella della propria salute. La pelle, infatti, è l’organo più esteso del nostro corpo che svolge funzioni fondamentali, come isolare l’organismo, proteggendolo da germi, batteri e radiazioni, ma ha anche un rapporto molto stretto con la nostra psiche, basti pensare che si si suda per paura, o si arrossisce per rabbia o imbarazzo. La pelle, insomma, parla di noi ed è per questo che è importante curarla in maniera corretta, rendendo meno evidenti e visibili i segni del tempo.

Come tutti i tessuti, anche la nostra pelle si modifica ed invecchia: addirittura, risente dell'effetto del tempo molto più di altri organi. L’invecchiamento cutaneo è, infatti, un fenomeno complesso, determinato in parte dagli stessi meccanismi responsabili dell'invecchiamento organico generale, ma in parte anche da fattori intrinseci ed estrinseci-ambientali che incidono sulle particolarità metaboliche strutturali della cute umana, quali l'esposizione solare, gli sbalzi di temperatura, l'inquinamento e, soprattutto, lo stress.

Per prendersi cura della salute della nostra pelle, Herbalife, azienda leader nel campo dell’alimentazione e del benessere, ha ideato grazie alla sua esperienza Herbalife Skin, una linea completa per nutrire la pelle del viso, da usare quotidianamente come un vero e proprio rituale di bellezza.

Una gamma di 11 prodotti dermatologicamente testati, composti da una miscela esclusiva di vitamina B3, indispensabile nei processi che favoriscono una pelle sana; antiossidanti come la vitamina C, fondamentale nella produzione del collagene che rende la pelle compatta e rallenta il processo di invecchiamento; vitamina E e aloe vera, note per le proprietà lenitive e idratanti, e altri ingredienti botanici. Grazie a questa sapiente combinazione di ingredienti, Herbalife offre un programma completo per nutrire e prendersi cura del nostro viso in 5 fasi: Detergere, Tonificare, Trattare, Ridefinire e Idratare.

LE 5 FASI DI HEBALIFE SKIN

FASE 1. - Detergere -Il Detergente Lenitivo all’Aloe, rinfrescante e profumato, è indicato per chi ha una pelle normale con tendenza secca. La sua schiuma morbida e vellutata rimuove il sebo in eccesso e i residui di trucco senza irritare. Il Detergente Levigante agli Agrumi, invece, è adatto per chi ha una pelle normale con tendenza grassa. Il suo profumo di arancia e pompelmo dona una sensazione di freschezza e vitalità e le microperle di jojoba, oltre a garantire una pulizia profonda, levigano la pelle rendendola morbida e luminosa.

FASE 2. - Tonificare - Il Tonico Energizzante a base di Erbe, senza alcol e al profumo di mandarino, idrata e rinfresca la pelle. Usato mattina e sera, ravviva l’incarnato senza seccarlo o irritarlo.

FASE 3. - Trattare - Il Siero Riduttore Rughe aiuta a ridurre la comparsa di rughe e linee sottili. La pelle è visibilmente più morbida, levigata e radiosa.

FASE 4. - Ridefinire - Herbalife Skin offre due prodotti specifici per nutrire la zona specifica del contorno occhio. La Crema Contorno Occhi Idratante aumenta il grado d’idratazione della pelle e aiuta a ridurre la comparsa di rughe. Il Gel Contorno Occhi Rassodante riduce la comparsa di gonfiore intorno agli occhi e aiuta a migliorarne l’aspetto favorendo compattezza ed elasticità.

FASE 5. - Idratare - La Crema Idratante Fattore di Protezione SPF 30 offre una copertura UVA/UVB ad ampio spettro, ha un effetto lenitivo a lunga durata e raddoppia il grado di idratazione della pelle nell’arco di 8 ore. La Crema Giorno dratante aiuta a ridurre la comparsa di rughe e la sua ricca composizione offre luminosità e freschezza anche senza make-up. La Crema Notte Rigenerante migliora visibilmente la consistenza della pelle in soli 7 giorni. La pelle apparirà così più morbida e liscia grazie a un’idratazione profonda e a lungo termine.

RITUALI SETTIMANALI - Lo Scrub Istantaneo Rigenerante ai Frutti Rossi, ricco di antiossidanti, ha una formula che garantisce un’esfoliazione delicata lasciando la pelle morbida, liscia e con un aspetto più naturale. La Maschera Purificante Argilla e Menta con la sua composizione ricca e cremosa, assorbe il sebo in eccesso, migliora l’aspetto dei pori già dopo il primo uso e prepara la pelle a ricevere il beneficio di sieri e lozioni dei prossimi capitoli.

Info: http://herbalifeskin.it/

 Versione stampabile




Torna