Perfetta per Tonificazione e Rassodamento

Dermophisiologique Linea Xtra-tone

  Bellezza e Benessere  

Funzione

Ridensifica la matrice dermica attraverso la sintesi proteica di nuovo collagene ed elastina.

Ideale per

Atonie, cedimenti, svuotamento della pelle e invecchiamento precoce

A base di

ATiPENERGY®, Ceramide 2, Matrikina

Linea specifica per il trattamento dell’atonia, cedimenti e lassità della pelle.

Rinforza e rinnova le strutture portanti cutanee donando alla pelle compattezza ed elasticità.

L’azione della linea è mirata al riempimento della cute attraverso la stimolazione della sintesi delle proteine strutturali cutanee: il collagene e l’elastina.

La diminuita recettività delle cellule verso i segnali provenienti dall’esterno, e la ridotta capacità di produrre collagene ed elastina causa la perdita di volume dermico con conseguente lassità e rilassamento della pelle.

Innovativa e tecnologica XtraTone previene e combatte l’atonia migliorando gli scambi cellulari con le Matrikine, peptidi messaggeri; stimola il metabolismo cellulare con l’esclusivo brevetto ATiPenergy® unito agli Isoaminoacidi specifici, compatta l’epidermide con la Ceramide 2.

Il particolare contesto emulsiologico, microemulsioni a cristalli liquidi, garantisce la piacevolezza della texture e la veicolazione e quindi l’efficacia degli attivi. I prodotti Xtra Tone è adatta a tutti i tipi di pelle dell’uomo e della donna mantiene alla pelle del corpo e del viso un aspetto giovane e curato. La cute riacquista tono ed elasticità il viso ed il corpo sono meglio definiti nelle loro forme.

XTRA TONE Fiale - “Trattamento URTO” Viso E Corpo

Lozione, viso e corpo, ad elevato potere rassodante e tonificante grazie alla qualità e quantità dei principi attivi naturali in essa contenuti. Fitoestratti specifici per la stimolazione dell’attività delle cellule cutanee: Gingko Biloba per stimolare il microcircolo, Equiseto ad azione elasticizzate e rassodante, Glicosoaminoglicani e Collagene ad azione ristrutturante profonda, Phytodermina lifting azione elasticizzante e tensoria leviga il rilievo cutaneo conferendo alla pelle morbidezza esaltandone la luminosità.

Una lozione contenuta in fiale monouso che contrasta smagliature e cedimenti cutanei, garantisce un’azione energizzante, elasticizzante, tonificante e rassodante profonda, utile per tutte le pelli non solo per quelle senescenti, atone e rugose. Previene l’invecchiamento cutaneo e ne contrasta tutti i “segnali”. Applicazioni periodiche in cicli di uno, due mesi l’anno, mantengono la pelle giovane e vitale.

Durante la gravidanza, applicata su seno, addome, fianchi e cosce, previene e contrasta la formazione di smagliature.

MODO D’USO: A domicilio, applicare sulla pelle umida di viso, corpo, seno poi mettere la crema specifica. Il trattamento va ripetuto almeno due volte l’anno.

PRINCIPI ATTIVI: Mirto, Ginseng, Equiseto, Glicososaminoglicani, Lecitina, Fitocomplesso in Ciclodestrine.

XTRA TONE crema Corpo

Ricca emulsione a cristalli liquidi, caratterizzata da una spiccata azione tonificante profonda e filmogena emolliente superficiale.

La sua applicazione quotidiana permette un’importante aumento dell’elasticità e del rassodamento della cute in profondità, ed un aumento dell’emollienza e dell’idratazione epidermica.

ATiPenergy®, brevetto dalla consolidata azione energizzante e stimolante cellulare, facilita il ripristino del metabolismo cellulare che unito agli isoaminoacidi specifici, stimola la sintesi di proteine indispensabili per il sostegno della pelle.

Un ricco pool di grassi ed oli vegetali puri, olivo, grano, soia, burro di Karitè, svolgono un’azione lipidizzante di superficie ma grazie alla loro frazione insaponificabile garantiscono, uniti alla Centella ed agli Isoflavoni di Soia, soprattutto una stimolazione cellulare profonda e quindi un’azione tonificante.

L’Acido ialuronico, a basso peso molecolare, sottolinea ed amplifica l’azione tonificante ed idratante. Xtra Tone corpo è un valido aiuto per mantenere sempre una pelle tonica, è molto indicata durante una perdita di peso, è quindi da suggerire durante i trattamenti dimagranti o anticellulite*.

MODO D’USO: Domicilio applicare, con leggero massaggio, quotidianamente mattina e sera e dopo ogni detersione. Aumentare la frequenza delle applicazioni durante dimagrimenti o trattamenti anticellulite*.

PRINCIPI FUNZIONALI: ATiPenergy®, acido Jaluronico, Centella asiatica, Isoaminoacidi, Insaponificabili di olivo, grano e soia; Olio di ribes nero, Isoflavoni di soia, Saccaride isomerate, Burro di Karitè, Vitamina A e E.

*Inestetismi da cellulite

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere certificata Benefit Corporation: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.

Un’ Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.

 Versione stampabile




Torna