L’occhiale si trasforma con la luce per una spring summer tra protezione e dettagli glamour

La lente dinamica Transitions

  Moda  

Accessorio immancabile per la bella stagione l’occhiale con lenti fotocromatiche Transitions che garantiscono il massimo comfort in ogni condizione di luce, si adattano automaticamente da chiare a scure e in tutte le tonalità intermedie. Pratiche e colorate, perfette per ogni montatura e per ogni disturbo visivo, risolvono il problema di dover cambiare occhiale a seconda dei momenti della giornata!

Innovazione e tecnologia performante si uniscono a dettagli di stile: in ufficio, a scuola, davanti al pc e in tutti i momenti in cui si sta in ambienti chiusi le lenti sono perfettamente trasparenti per poi scurirsi quando si esce all’aria aperta, si guida, si pratica sport, ci si ritrova per un aperitivo sulla spiaggia; le lenti tornano immediatamente chiare quando si rientra a casa o ci si diverte con gli amici in discoteca!

Nella loro versione Signature VII sono disponibili in quattro nuove tonalità di tendenza - Zaffiro, Ametista, Ambra e Smeraldo - che si affiancano agli Iconic Colors - Grigio, Verde, Marrone. Queste lenti bloccano inoltre il 20% della luce blu nociva - prodotta da dispositivi digitali e schermi led - in interni, 2 volte di più delle lenti chiare standard e più dell'85% all’esterno - la cui fonte principale è il sole -.

Le Transitions XTRActive invece nelle nuovissime tonalità Flash to mirror - Copper, Gold, Acid Green, Silver, Blu Violet, Blu green - sono un vero specchio di tonalità luminose che sanno catturare al primo sguardo!Consentono un controllo ottimale della luce in tutte le sue variazioni in interni, esterni e in auto. Perfette per chi desidera una protezione supplementare.

 Versione stampabile




Torna