Le bikes sono esposte fino al 30 aprile 2017

CarrerBikes esposte nel flagship store Add nel cuore di Milano

  Ambiente, Sicurezza e Trasporti  

In occasione del Fuorisalone 2017, fino al 30 aprile, il negozio Add di Corso Venezia 12 ospita la nuova linea pret-à-porter di CarrerBikes con le biciclette Garda (uomo) e Dolce Vita (donna) in versione e-bike con motore elettrico ZeHus Bike+ all in one.

Il cuore del progetto CarrerBikes, la bicicletta di design ideata e realizzata tutta in Italia, che unisce tecnologia ed artigianalità, è il telaio in legno di rovere (un’essenza dalla grande durabilità, resistenza e stabilità) realizzato da abili maestri d’ascia, che, in ogni bicicletta, è un pezzo unico, su misura, irripetibile per colore e venatura, rigorosamente costruito a mano e sicuro, poiché ogni parte in legno passa controlli di tolleranza paragonabili ai migliori maestri dell'arte orologiera. La componentistica è di alta qualità: FSA Metropolis, Campagnolo, Brooks. Peso circa 12 kg.

Le ricerche dell’ultimo anno di CarrerBikes hanno permesso di ottimizzare alcune tecniche di costruzione e di mettere a punto sistemi di incollaggio più performanti (gli stessi che hanno rivoluzionato l’utilizzo del legno nel settore industriale e che ne hanno fatto un materiale estremamente affidabile), riducendo i tempi di realizzazione e dunque i costi.

Le due biciclette Garda e Dolce Vita affiancano l’alto di gamma personalizzabile dei modelli sportivi Bibione, Valgrande, Maranello e Milano, e della city bike Iroko, che mantengono, in perfetto equilibrio, design pulito, artigianalità e tecnologia, elementi che fanno delle CarrerBikes biciclette uniche.

La ricerca della qualità, la modernità delle linee, la cura sartoriale dei dettagli di CarrerBikes, li ritroviamo anche nei prodotti Add.

L’utilizzo di materiali divenuti ormai iconici per il brand insieme all’attenzione per la qualità dei prodotti, infatti, contraddistinguono Add per uno stile non convenzionale ed essenziale. Ricerca ed innovazione, oltre alla particolare attenzione alla costruzione dei capi, sono gli elementi chiave di Add, che, ogni stagione, presenta capi riconoscibili e indissolubilmente legati al brand.

Il matching di materiali diversi tra loro, come la duchesse e l’organza, connotano la collezione Spring Summer 2017, che è presentata nel colore più essenziale e puro: il bianco.

Info, modelli e schede tecniche: CarrerBikes, www.carrerbikes.it.

G. S.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna