Comanda Tv e decoder contemporaneamente, con un corpo in morbida gomma che lo protegge da urti e cadute

Meliconi: il telecomando Gumbody Senior 2 R5

  Nuove Tecnologie  

Nell’ampia gamma di telecomandi, universali e dedicati, facili da usare ed adatti ad ogni esigenza, Meliconi, specialista, da sempre, dell'accessorio audio-video, un posto di rilievo è occupato dal Gumbody Senior 2, che, oggi, è proposto con una importate e piacevole novità: può essere sempre aggiornato via internet grazie al cavetto incluso nella confezione.

Il telecomando universale Gumbody Senior 2 R5, infatti, è pre-programmato per comandare contemporaneamente una TV e un decoder esterno, digitale terrestre o satellitare, senza dover selezionare l’apparecchio da controllare. Il Senior 2 unisce la praticità di tasti grandi e facili da utilizzare, ad una tastiera combinata di nuova concezione pensata per risolvere i problemi legati all’utilizzo del decoder digitale: i tasti blu comandano il decoder, i tasti azzurri le funzioni associate alla TV.

Il telecomando Senior 2 R5, compatibile con la quasi totalità delle marche e dei modelli grazie a una delle banche dati più ampie sul mercato, può essere aggiornato, via internet (novità:da oggi con cavo incluso nella confezione!) per comandare gli apparecchi più recenti e persino quelli futuri ... il telecomando non diventerà, così, mai obsoleto!

La forma ergonomica e il corpo in morbida gomma, favoriscono la presa e proteggono il telecomando da urti e cadute.

Grazie alla guida on-line … è ancora più facile e veloce programmare il telecomando e i codici di programmazione sono richiamabili anche via SMS.

Il telecomando Senior 2 R5 è acquistabile sul sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

Garanzia 2 anni.

Prezzo consigliato al pubblico: 22,99 euro.

Info: www.meliconi.com

G. S.

 Versione stampabile




Torna