L’idea nata sull’onda del grande successo riscosso nei negozi dai simpatici animali in ceramica, oggi finalmente sbarca nei punti vendita THUN con una Capsule Collection interamente dedicata al Panda.

“Il Panda è un personaggio nuovo - racconta il team THUN - e al tempo stesso fortemente caratteristico del nostro mondo creativo. Un’icona dolce e divertente che ha raccolto subito un alto gradimento sui social e ha uno straordinario potenziale commerciale”.

In pochi mesi l’idea ha preso forma, grazie all’estro creativo del reparto di ricerca e sviluppo, che ha reinterpretato il character creando un pattern da riprodurre poi su stoffa, metallo e molti altri nuovi materiali. Così, grazie alla collaborazione di tutti i reparti THUN, l’idea si è trasformata in una vera Capsule Collection.

“Dalla ceramica alla stationery, dai bijoux all’oggettistica per la casa, fino al mondo del bimbo, questa collezione presenta un assortimento ricco di referenze, tutte ispirate al Panda. I pezzi saranno in vendita solo per un periodo limitato di un paio di mesi, e con un range di prezzo decisamente accessibile, a partire dai 3,90 euro”. Il lancio della collezione sarà anticipato da una serie di eventi e di azioni di marketing: il Panda Day, una giornata evento in cui la collezione sarà presentata alla stampa; i concorsi on line; attività sui social, guerilla marketing; per finire con un progetto di gadget in store e molto altro ancora.

Insomma, tante idee per stuzzicare la curiosità del pubblico e prepararlo ad accogliere un piccolo Panda THUN.

Dal 15 maggio la collezione approderà nei negozi e sarà protagonista di una vetrina di forte impatto, che resterà vivace fino ai primi di giugno. Ma cosa troveremo sugli scaffali? Dalle borse in tela ai quaderni, dai guanti da forno alle custodie per il cellulare, passando per matite, astucci e tanti altri accessori curiosi ed utili. Dimensioni, prezzi e materiali diversi, ma un unico comune denominatore: un design giovane, colorato e allegro, reso unico dall’icona di questo simpatico e tenero mammifero dalle orecchie tonde e dall’aria mite. La sua simpatia ha reso irresistibili gli oggetti in ceramica e anche i nuovi accessori della Capsule Collection. -E allora non ci resta che seguire, nei prossimi mesi, le sue avventure!

Nata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, THUN è una realtà internazionale con un fatturato annuo di 82 milioni di euro, ed è leader italiano dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. Gli articoli THUN attualmente sono presenti in circa 1250 negozi, di cui 350 monomarca.

 Versione stampabile




Torna