Il nuovo capitolo della storia di Mr. Burberry.

Burberry presenta Mr. Burberry Eau de Parfum

  Bellezza e Benessere  

Creato da Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer, in collaborazione con il noto profumiere Francis Kurkdjian, Mr. Burberry Eau de Parfum è una interpretazione più sofisticata e sensuale dell’iconico Mr. Burberry Eau de Toilette.

LA FRAGRANZA

Mr. Burberry Eau de Parfum si ispira all’energia della vita notturna londinese. Calda, sensuale e legnosa, la fragranza fonde le note classiche della profumeria maschile britannica. Fresche e aromatiche note di testa di dragoncello e avvolgente cannella speziata, sono accolte delicatamente in un cuore di intenso patchouli che si posa su un letto robusto e legnoso di ambra e smokey vetiver.

IL FLACONE

Il flacone trae ispirazione dall’iconico Trench Coat nero e dai suoi tipici dettagli stilistici. Deciso e maschile, il pesante tappo effetto corno richiama i bottoni del trench, mentre il nodo legato a mano che avvolge il collo della bottiglia è in gabardine, l’innovativo tessuto inventato da Thomas Burberry oltre un secolo fa e realizzato in Inghilterra. La bottiglia laccata scura trasmette la sensualità e il calore del profumo.

I clienti possono personalizzare Mr. Burberry Eau de Parfum 100ml o 150ml fino ad un massimo di tre iniziali incise sulla bottiglia, grazie ad un servizio di realizzazione di monogrammi disponibile su Burberry.com, in esclusive boutique Burberry e La Rinascente Milano.

LA GROOMING LINE

La grooming line si completa con tre nuovi prodotti che si aggiungono alla collezione, Aftershave Balm, Face Scrub e Hair and Beard Clay, ognuno delicatamente profumato con le note di Mr. Burberry.

LA COLLEZIONE

ï‚· Mr. Burberry Eau de Parfum 150ml, 100ml, 50ml - New

ï‚· Mr. Burberry Eau de Toilette 150ml, 100ml, 50ml, 30ml

ï‚· Mr. Burberry Aftershave Balm 75ml - New

ï‚· Mr. Burberry Face Scrub 75ml - New

ï‚· Mr. Burberry Hair and Beard Clay 45ml - New

ï‚· Mr. Burberry Deodorant Spray 150ml

ï‚· Mr. Burberry Deodorant Stick 75g

ï‚· Mr. Burberry Body Wash 250ml

ï‚· Mr. Burberry Face Moisturiser 75ml

ï‚· Mr. Burberry Beard Oil 30ml

 Versione stampabile




Torna