Migliora la qualità della vita e previene possibili problemi che potrebbero insorgere in età avanzata

SIRPEA: LONGEVITY di iCare

  Bellezza e Benessere  

LONGEVITY di iCare è una nuova realtà di integratori alimentari innovativi per un mercato che è in forte espansione.

LONGEVITY di iCare è una miscela di Peptidi Bioattivi di Collagene idrolizzato di alta qualità che contribuisce alla formazione del collagene per la normale funzione delle ossa, delle cartilagini e dei denti ed alla crescita muscolare, oltre al miglioramento delle rughe e dell’elasticità della pelle.

I test scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di Peptidi di Collagene Bioattivo di Longevity di iCare porta a contrastare e ridurre significativamente gli effetti del tempo, con i seguenti risultati: significativo aumento della massa e della forza muscolare e riduzione della massa grassa, con un effetto tonificante del corpo; incremento misurabile della sintesi della materia extracellulare e della produzione di tessuto cartilagineo delle giunture e articolazioni, permettendo una migliore mobilità fisica; aumento della produzione di materia extracellulare per la rimineralizzazione delle ossa e la riduzione contemporanea del processo degenerativo dell’osteoporosi, fornendo inoltre elementi necessari per una struttura ossea più forte e stabile; accrescimento dell’idratazione ed elasticità dei tessuti cutanei ridurre i segni dell’età dall’interno.

Il prodotto è perfettamente assimilabile, digeribile, non allergenico, senza grassi, carboidrati e glutine. Una volta diluito è totalmente incolore e insapore.

Gli ingredienti LONGEVITY di iCare sono: Miscela di Biopeptidi da Collagene Idrolizzato (Bodybalance, Fortigel, Verisol), Vitamina C (Acido L-Ascorbico).

Apporto ingredienti

per dose (2 misurini = 5,1 g)

% Valore Nutritivo di Riferimento per dose

Miscela di Biopeptidi da Collagene Idrolizzato

5 g

-

Vitamina C

100 mg

125

Informazioni nutrizionali

per 100 g

per dose (2 misurini)

Energia

350 kcal/1500 kJ

17,5 kcal/75 kJ

Proteine

98 g

4,9 g

Carboidrati

0 g

0 g

Grassi

0 g

0 g

Modalità d'uso: è consigliabile l’assunzione di un misurino (pari a 2,50 grammi di prodotto) in circa 100 ml di acqua o in succo di frutta o altro liquido non caldo due volte al giorno. Da assumere preferibilmente lontano dai pasti principali per un ciclo di 90 giorni.

Avvertenze: non bisogna superare la dose giornaliera consigliata. Deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. E' bene ricordare che gli integratori non possono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non deve essere utilizzato per periodi prolungati senza il parere di un medico.

Conservazione: il prodotto deve essere conservato in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato: Barattolo da 150 g con misurino.

 Versione stampabile




Torna