La filiera produttiva è corta, le materie prime sono fresche e vengono lavorate entro 24 / 48 ore

Laboratorihur: Dragon Cannabis Body Cream

  Bellezza e Benessere  

I prodotti Laboratorihur, interamente realizzati a Firenze, sono altamente funzionali: stimolano le funzionalità fisiologiche della pelle in modo costante e crescente ed assicurano un eccellente rapporto freschezza/tollerabilità/risultato.

I prodotti Laboratorihur sono certificati secondo 3 diverse categorie, Pure Pro, Pure Natural, Pure Bio, cui si aggiunge, ora, la nuova certificazione trasversale Vegan.

Dall'esperienza LaboratoriHur, infatti, è nato un prodotto eccezionale: Dragon Cannabis Body Cream, la crema Vegan, molto concentrata, ideale per trattare depositi di grasso e cellulite.

Ricchissima di estratti a carattere riducente e drenante a base di cannabis sativa (snellente), rosmarino (riducente), ginger (drenante) e senape (rassodante), Dragon Cannabis Body Cream, grazie alla speciale formulazione che non unge, è ideale in caso di depositi di grasso e cellulite perché è capace di donare una pelle levigata e compatta fin dalle prime applicazioni.

Dragon Cannabis Body Cream, esente da profumi, conservanti e petrolati, è molto efficace come riducente. La crema è molto efficace come riducente, drenante ideale durante il trattamento all'olio di Cannabis Oil.

Consigli d'uso: massaggiare la crema lentamente fino al completo assorbimento.

Dragon Cannabis Body Cream è in vendita presso i migliori centri estetici e le farmacie.

Info: Laboratorihur - Viale dei Mille 90, 50131, Firenze - tel +390555535959 - info@laboratorihur.com - www.laboratorihur.com

G. S.

 Versione stampabile




Torna