Nuova roadmap obiettivi che include sia per la Serie X sia quelli per la gamma MK

Fujifilm: Lens Roadmap 2017

  Nuove Tecnologie  

Fujifilm ha svelato la nuova roadmap per la gamma obiettivi, sia i recenti sviluppi per la Serie X sia quelli per la nuova serie MK, vale d dire le ottiche dedicate al mondo del cinema.

Nel 2011, Fujifilm aveva introdotto la Serie X e nel 2012 aveva presentato le prime fotocamere digitali mirrorless a ottica intercambiabile con il particolare innesto X Mount e, da allora, ha continuato ad espandere la gamma introducendo prodotti tecnologicamente avanzati annoverando anche 24 obiettivi.

Nuova serie di ottiche cinema MK per riprese video - Per la crescente domanda di video ad alta definizione, tra cui il 4K, nel campo della produzione professionale, Fujifilm sta sviluppando la versione X Mount per tutta la gamma di ottiche per il cinema MK. In tal modo Fujifilm risponde alla richiesta di riprese video con fotocamere della Serie X, che tra le caratteristiche annoverano eccellente portabilità, operatività, tecnologia di riproduzione colore per filmati di qualità premium.

Teleobiettivo fisso e Zoom ultra-grandangolare per gli scatti fotografici - Fujifilm ha costantemente ampliato la sua gamma di obiettivi intercambiabili per la Serie X per coprire una vasta gamma di lunghezze focali dal grandangolo al super tele, prevedendo di sviluppare un teleobiettivo a lunghezza focale fissa e un ultra grandangolare zoom, ottimizzati per la fotografia, in risposta alle numerose richieste provenienti da fotografi professionisti e fotoamatori evoluti. Fujifilm continuerà a espandere la line-up della Serie X, per soddisfare le diverse esigenze video-fotografiche e rendere il proprio sistema sempre più interessante.

 Versione stampabile




Torna