Essere belli non ha a che fare solo con la moda, parte tutto dal credere in se stessi.

Pronails: Elevate Life Collection

  Bellezza e Benessere  

Ecco allora che Nail Stylist va oltre il semplice trattamento unghie.

Di fatto, aiuta le donne a sentirsi più sicure di se stesse per avere una vita bella, ricca e piena di successo.

ELEVATE LIFE COLLECTION

L’odierno stile di vita si riflette nella moda e nei colori di questa stagione: nuances soft, sofisticate e chiare sono abbinate ai delicati toni della terra e dei materiali naturali. I metallizzati Rose Gold e i perlati brillanti vengono utilizzati per conferire ai look un tocco ricercato, lussuoso, chic, trasformando la bellezza di ogni giorno, in qualcosa di straordinario e sofisticato.

Se essere una shopping addicted è una piacevole colpa, perché nascondere una delle nostre migliori qualità?

Immergi le tue unghie in un ricco rose gold quando gironzoli con la tua nuova borsa firmata.

BOOKING CONFIRMED

Non c’è nulla di più fastidioso dei bidoni! Se sei puntuale agli appuntamenti, perché dovresti aspettarti qualcosa in meno dagli altri? A volte è meglio una stretta di mano che confermi l’accordo. Quando lo fai, assicurati che le tue unghie color mandarino siano impeccabili e in grado di mostrare che non sei una da prendere in giro.

DRINK YOUR GREENS

Iniziare con una colazione completa dovrebbe essere la prima delle tue abitudini salutari. Nel caso in cui tu abbia una giornata no e ti sia dimenticata di fare colazione: assicurati di bere la tua razione di verdure, mentre vai al lavoro così che tu possa prendere la tua dose quotidiana di vitamine. Usa questa nuance di colore per ricordarti di seguire una dieta sana e ricca di verdure!

ELEVATOR PEACH

Come professionista dovresti sempre avere il tuo discorso di presentazione, pronto per qualsiasi evenienza per trasformare i nuovi incontri in future opportunità di lavoro. Qualunque cosa tu faccia, assicurati che le tue mani facciano un’ottima prima impressione. Sbaraglierai tutti con la nuova sfumatura Elevator Peach.

MANI MONDAY

Le donne di successo pianificano tutto in anticipo, specialmente quando si tratta di cibo e guardaroba. In questo modo possono focalizzarsi sul raggiungimento dei propri obiettivi ed essere sempre attente alla salute e alla moda. Sfrutta il week-end per preparare le tue unghie per la settimana in arrivo. Dopotutto non c’è nulla di più bello dell’avere unghie bellissime e frizzanti il lunedì mattina, per essere pronta ad affrontare la settimana! D’ora in poi potrai trasformare tuoi Manic (frenetici) Monday in Mani Mondays!

I colori della nuova collezione Elevate Life son disponibili in smalto a lunga durata longwear e in smalto semi-permanente sopolish.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna