Sorrisi e pensieri felici, un’esplosione di colori, una boccata d’aria fresca: è questo il “mood” che caratterizza le collezioni Naj-Oleari

Lo spirito Naj-Oleari

  Moda  

Naj-Oleari, lo storico marchio italiano, festeggia il suo 101° compleanno, ripercorrendo e innovando la filosofia che lo ha caratterizzato negli anni ‘80.

Le inconfondibili stampe sono arrivate sino ai giorni nostri, rivisitate e rese attuali senza mai perdere quel gusto e fascino che solo Naj-Oleari ha saputo trasmettere attraverso borse, cartelle, agende, accessori, fino all’homewear e il tessile per la casa.

I decori Naj-Oleari sono semplici, freschi e innocenti, così amabili da conquistare il mondo della moda, una moda che dura da oltre 20 anni e continua a conquistare tutti con la sua infinita voglia di giocare.

BORSE E ACCESSORI

Naj-Oleari ha accompagnato diverse generazioni, diventando famoso e conosciuto nel mondo per i tessuti fantasia, colorati e divertenti, trasferiti e declinati, poi, sui più svariati oggetti, resistendo nel tempo a qualsiasi moda

Chi meglio di Naj-Oleari conosce il mondo delle bag?

Ecco quindi per la P/E 2017 una collezione di borse, shopper, cartelle e portafogli molto versatile.

I fiori e le fantasie tipiche di Naj-Oleari decorano i portafogli - proposti in diverse tipologie e dimensioni - le pratiche shopper multiuso con zip e tracolla, le borse a mano, i beauty e le borse da viaggio pensati per chi si sposta frequentemente.

E ovviamente, per le amanti della moda è presente anche l'immancabile cartella a tracolla con cinghie esterne.

I colori sono quelli che da sempre contraddistinguono il marchio: azzurro, lilla, rosa, verde declinati in più tonalità e a contrasto tra loro.

Il tessuto stampato propone fiorellini, foglioline, margherite e cuori in perfetto stile Naj-Oleari.

Info: www.najoleari.com

 Versione stampabile




Torna