Tre nuovi smartphone Android svelati al Mobile World Congress

Nokia: nuova era per gli smartphone

  Nuove Tecnologie  

Al Mobile World Congress di Barcellona, HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha presentato una nuova generazione di smartphone Nokia e fissato nuovi standard in termini di design, qualità e user experience.

La nuova gamma di smartphone Nokia, che gira su Android Nougat, è costituita da tre nuovi smartphone: il nuovo Nokia 6, che offre prestazioni ed intrattenimento immersivo in un design raffinato e robusto, il Nokia 5, un elegante smartphone, che sta nel palmo di una mano, e il Nokia 3, che assicura qualità senza precedenti a un costo accessibile.

I tre nuovi smartphone Nokia dispongono della più recente innovazione Google, Google Assistant, per potenziare ulteriormente l’esperienza Android.

Nokia 6 - Combina una fattura squisita e un design distintivo con audio immersivo ed un incredibile schermo full HD da5,5” luminoso e colorato. Il corpo del Nokia 6 è ricavato da un unico blocco di alluminio serie 6000. L’amplificatore smart audio con dual speaker permette all’utente di godere di bassi più profondi e chiarezza senza eguali, mentre Dolby Atmos assicura un’esperienza di intrattenimento estremamente coinvolgente. E’ disponibile in quattro colori: Matte Black, Silver, Tempered Blue e Copper. Nokia 6 Arte Black Limited Edition - Questa edizione speciale con 64GB di storage e 4GB RAM integra le migliori funzionalità della famiglia Nokia 6 in una splendida finitura nera high gloss.

Nokia 5 - Uno smartphone sottile e compatto che sta nel palmo della mano. Il Nokia 5 è stato ingegnerizzato da un unico blocco di alluminio di alluminio serie 6000 per creare un corpo perfetto che si unisce perfettamente al display IPS HD Corning Gorilla Glass da 5,2”. Basato sulla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 430 e sul processore grafico Adreno 505, il Nokia 5 offre integrità strutturale, attenzione al dettaglio e la qualità di un prodotto di punta, ed è accessibile a chiunque. Anche il Nokia 5 è disponibile in quattro colori: Matte Black, Silver, Tempered Blue e Copper.

Nokia 3 - Un incredibile nuovo smartphone progettato per offrire un’esperienza eccezionale a un costo senza precedenti. Con una cornice realizzata da un unico blocco di alluminio, uno schermo Corning Gorilla Glass da 5” e fotocamere da 8MP wide aperture (frontale e posteriore), il Nokia 3 integra una qualità di esperienza eccellente in un formato compatto ed elegante. Il Nokia 3 è disponibile in quattro colori distintivi: Silver White, Matte Black, Tempered Blue e Copper White.

Al Mobile World Congress di Barcellona, HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, ha presentato anche il Nokia 3310, un classico moderno rivisitato, sottile, leggero ed incredibilmente duraturo e vari accessori: cuffie, altoparlanti portatili e Bluetooth, caricabatteria da auto, custodie e protettori per schermo.

Info: www.hmdglobal.com

Giovanni Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna