400 mq ad alto contenuto di design, dedicati al business e al networking

Milano: Casa Lago in Via San Tomaso

  Arredo e Design  

Nel 2009, a Milano, in via Brera 30, è nato l’APPARTAMENTO LAGO, un format del tutto nuovo, completamente arredato LAGO ed accessibile a tutti. Il suo successo è stato immediato perché ci si sente a casa, vivendo l’esperienza del design LAGO comodamente raccolti attorno a un tavolo o mangiando in cucina.

A fine 2016, nel cuore di Milano, , a pochi passi dal Duomo, in via San Tomaso 6, ha aperto CASA LAGO: 400 mq di spazio versatile ad alto contenuto di design, dedicati al business e al networking: una casa aperta, accogliente, connotata da un’atmosfera home-feeling.

Dopo sette anni, quindi, Daniele Lago, Amministratore Delegato e Head of Design di LAGO, ha raddoppiato la sua presenza a Milano con CASA LAGO, uno spazio polifunzionale, di proprietà dell’azienda, affittabile come location per le diverse esigenze di aziende e professionisti, in cui il design crea un ambiente accogliente, connotato da un’atmosfera home-feeling, con sale polifunzionali, trasformabili per eventi, conferenze, riunioni private, meeting aziendali, cene e showcooking, uffici temporanei e coworking. Ogni spazio di CASA LAGO è stato realizzato in modo da coesistere con gli altri, garantendo, però, la privacy degli ospiti. Gli arredi possono essere riconfigurati in base alle esigenze degli ospiti.

Salotto - L’ampia ed accogliente sala eventi, grazie alla modularità degli arredi, può essere trasformata in base alle esigenze: dalla presentazione a platea, ai meeting, ai grandi eventi, sino alle postazioni di coworking. E’ ideale anche per temporary showroom e sfilate. Lo spazio è dotato delle più sofisticate attrezzature tra cui un video wall dalle dimensioni cinematografiche.

Sala da pranzo - L’area ristorazione di CASA LAGO è composta da un lungo Community Table, al cui lato più estremo è posta una Cucina Air, pensata per accogliere cuochi e blogger durante le preparazioni. E’ il palcoscenico ideale per showcooking, cene, corsi, eventi food e team building. Una parete separa la Sala da Pranzo da una cucina professionale.

Cucina - La cucina non lascia dubbi: #HomeFeeling, con una calda cucina in legno e un grande bancone di azulejos colorate che ricordano il sapore del Mediterraneo. Gli ospiti di CASA LAGO vi possono organizzare il loro coffe break, offrire un aperitivo ai loro ospiti o prenotare la sala in esclusiva per eventi di team building o corsi di cucina.

Biblioteca, Sala Riunioni e Coworking - La Biblioteca, con la sua luce naturale e la leggerezza dei suoi arredi, è lo spazio ideale per riunire un gruppo di persone attorno ad un tavolo per riunioni aziendali, appuntamenti b2b, colloqui interinali, presentazioni, workshop o per lavorare indisturbati in uno spazio reso unico e funzionale dal design LAGO.

Appartamentino - Uno spazio business intimo ed elegante. Soppalcato e confortevole, il mini appartamento di design è completo di tutti i comfort ed attrezzature, ideale per chi cerca un elegante spazio di lavoro privato per brainstorming e riunioni, temporary showroom, dove è possibile farsi servire un coffe break o un lunch time direttamente in appartamento.

Studio - Un ufficio temporaneo a Milano, un luogo perfetto per passare una giornata di lavoro ed organizzare i propri meeting in un ambiente elegante ed attrezzato. Lo Studio è dotato di un bagno privato con doccia attrezzata per cromo e aromaterapia per rilassarsi nel corso della giornata lavorativa. La disposizione degli arredi può variare in base alle esigenze, trasformando lo spazio anche in una temporary showroom dove invitare i propri buyer.

APPARTAMENTO LAGO e CASA LAGO fanno parte dell’INTERIOR LIFE NETWORK, una rete digitale e fisica, voluta da LAGO per stabilire una relazione profonda tra gli spazi e le persone, trasformando, profondamente, il modo di intendere il design. INTERIOR LIFE NETWORK è un format di collaborazione, in cui negozi, abitazioni, uffici, musei, hotel, B&B, ristoranti, caffetterie e negozi, connessi dal motore di comunicazione digitale LAGO, entrano in relazione con i contatti su Facebook e i milioni di visitatori del sito web, dando vita ad un circolo virtuoso in cui la cultura genera profitto e il profitto cultura.

Giovanni Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
 Versione stampabile




Torna