Il regalo perfetto per il proprio animale domestico

Acer: Pawbo e Pawbo+

  Nuove Tecnologie  

L'opzione "Migliori amici" consente di parlare contemporaneamente fino ad un massimo di 8 utenti con il proprio animale domestico tramite Pawbo

L'opzione "Condivisione immediata" permette di catturare ogni prezioso momento e di condividere immediatamente le immagini sui social network • Possibilità di rilascio di treats da remoto.

Pawbo+ è una cam wireless ''interattiva', senza fili, configurabile in pochi semplici passaggi, scaricando la relativa app Pawbo Life dallo store del proprio smartphone. Pawbo+ consente di essere sempre in contatto con il proprio animale domestico poiché permette di poter controllare i movimenti del cane o del gatto anche quando si è fuori casa tutto il giorno, in viaggio o al lavoro. E’ la soluzione ideale per essere sempre tranquilli.

Pawbo+ è una videocamera interattiva wireless dotata anche di un dispenser di crocchette, tutto in un unico oggetto. Grazie alla funzione Push to Talk e ad un microfono si può ascoltare e parlare con il proprio pet così chee non si senta più solo in casa. La videocamera ha un angolo di visione di 130° per catturare ogni momento prezioso e fornire un’esperienza indimenticabile.

La possibilità di registrazione video, poi, permette di scaricare direttamente i filmati nel coud e conservare momenti speciali oltre che condividerli sui social.

Il puntatore laser, l’effetto audio e il sistema dispenser di crocchette permettono di giocare e interagire con il piccolo animale domestico in ogni momento.

E’ semplicissimo da utilizzare e l’app Pawbo Life supporta iOS 6 e Android 4 (o superiori).

Il prodotto è in vendita online al link https://goo.gl/iSZsmE a 199 euro.

Info: www.pawbo.com

 Versione stampabile




Torna