L’asciugacapelli e la spazzola

Greenery Beauty: quando ad essere "verde" non è solo l’aspetto

  Bellezza e Benessere  

Vivace e frizzante, autentica ventata di rivitalizzante freschezza il Greenery trionfa nel 2017 come colore dell'anno, simbolo di freschezza, giovialità e pulsione alla scoperta. Lo ritroveremo, infatti, negli armadi e nel beauty case.

Ma la scelta green non può dipendere solo dal colore: infatti i brand TEK e ELCHIM propongono prodotti verdi non solo nell'aspetto.

8TH SENSE BY ELCHIM - Esistono 8 tipi di capello e ognuno necessita di un flusso di aria e di una temperatura specifica. 8thSense è il primo asciugacapelli-modellatore di stile che si adatta a tutti e otto i tipi di capello, da quelli più lunghi e forti fino a quelli delicatissimi dei bebé. Il cuore di 8thSense è un motore gestito da un avanzatissimo variatore elettronico, gli permette di creare infinite modulazioni di temperatura e potenza. La potenza variabile dai 300 W ai 2.100 W e la sapiente concentrazione dell’aria permettono di creare pieghe perfette lavorando anche alle minime potenze e con una silenziosità tale da non disturbare neppure il sonno di un bambino. Grande efficienza, bassi consumi, rispetto per l’ambiente. 8thSense è una piccola grande creazione dell’ingegneria e del design. Sognato, progettato e fabbricato in Italia. Asciugacapelli professionale 8th Sense, adatto a tutti i tipi di capello grazie alla capacità di modulare temperatura e flusso d'aria con infinite combinazioni. - Prezzo al pubblico: 159 € disponibile sull'e-commerce: www.elchim.com

SPAZZOLE TEK N LEGNO LACCATO CON TINTE VEGETALI - Tek produce spazzole e accessori per il bagno e tutti i suoi prodotti sono 100% hand made in Italy, caratterizzati dalla grande tradizione artigiana che da sempre contraddistingue il nostro Paese. Tutti i legnami utilizzati da Tek provengono da foreste dove si pratica la reimpiantumazione. Ecco perché le spazzole e i pettini Tek sono certificati FSC, Forest Stewardship Council, riconoscimento dato ai prodotti contenenti legni provenienti da foreste gestite in maniera corretta e responsabile. La parte di finishing, fatta a mano, viene realizzata secondo principi ecosostenibili attraverso l’uso di olio di lino e cera d’api colorata con aniline vegetali. Le 6 caratteristiche delle spazzole Tek con dentini in legno: massaggiano la cute - riattivano la circolazione sanguigna - rafforzano i bulbi piliferi - assorbono l’eccesso di sebo e le impurità depositate sul capello - sono ipoallergeniche - sono antistatiche.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna