Il Carnevale è alle porte, fervono i preparativi per la maschera più accattivante e GIOTTO arriva in soccorso di tutti i fantasiosi creativi

GIOTTO personalizza il look del Carnevale

  Tuttobimbi  

F.I.L.A., la Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, nata a Firenze nel 1920 e gestita dal 1956 dalla famiglia Candela, propone una linea completa per la creazione di un look unico ed originale: GIOTTO Decor, tanti prodotti utili per personalizzare e reinterpretare capi, oggetti, accessori grazie a colorate decorazioni e GIOTTO Make Up, per truccare anche la pelle dei più piccoli in completa sicurezza.

GIOTTO Decor - Via libera dunque alla creazione di mascherine speciali e tutto quanto può rendere il costume del prossimo Carnevale un’opera esclusiva grazie all’ampia gamma di GIOTTO Decor: GIOTTO Decor Textile, i pennarelli con speciale punta a pennello perfetti per decorare qualsiasi tipo di tessuto; GIOTTO Decor Materials e Metal, pennarelli multi superfice nei colori classici o metallizzati ideali per trasformare con stile ogni oggetto; GIOTTO Decor Glitter, la speciale colla nella variante glitter o con paillettes che si utilizza come una normale penna per donare un effetto brillante e in rilievo. Con la serie GIOTTO Decor, tutte le tecniche decorative si colorano di originalità.

GIOTTO Make Up - E come ogni travestimento che si rispetti, il magico tocco finale è dato dal trucco: GIOTTO Make Up, dermatologicamente testato e sicuro, è un mini kit cosmetico pensato per i più piccoli e capace di trasformare il viso in una maschera di allegri colori. Si parte con le matite colorate GIOTTO Make Up, morbidissime e particolarmente adatte per disegnare sulla pelle, si passa poi alla creazione di sfumature irresistibili con i cremosi ombretti GIOTTO Make Up e infine si aggiungono luci d'argento, d'oro e cangianti con gli stick glitter GIOTTO Make Up, pratici e versatili, sono ottimi alleati della fantasia. Tutti i prodotti della linea GIOTTO Make Up si rimuovono semplicemente con acqua o salviettine umidificate.

Con GIOTTO Decor e GIOTTO Make up si indossa l’espressione creativa e il Carnevale si veste di originalità e stile.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna