On line la collezione PE 17

Feleppa: on line la boutique

  Moda  

Da sabato 4 febbraio è on line il nuovo shop di Feleppa, brand di abbigliamento creato dalle giovani stiliste Francesca e Veronica Feleppa con la sorella Federica, che si occupa del commerciale e del marketing, per una griffe all’insegna della Donna.

Oltre ad avere una boutique e-commerce dinamica ed efficiente, per una esperienza di shopping veloce e una navigazione intuitiva e user friendly, il sito www.feleppa.com sarà completamente rinnovato, con ampio spazio riservato alle creazioni della nuova collezione Primavera Estate 2017. È ottimizzato per una migliore navigazione da supporti mobile, tablet e desktop e per fare share nei social network: l’utente in pochi semplici click può registrarsi e acquistare con una customer experience esclusiva. Un ingresso di alto profilo nel mondo retail online per il brand che si è affidato all’esperienza dell’agenzia MAP Communication di Potenza Picena (MC) per la realizzazione, a livello creativo e tecnico, del nuovo sito.

Abiti da sogno, fiocchi, rouches e pizzi per look da favola: il brand creato dalle due sorelle Feleppa è amatissimo dalle celebrities e dalle ragazze di tutto il mondo e in poco più di tre anni si è già imposto nel fashion system come uno dei marchi emergenti più interessanti. Un’eleganza senza tempo ma perfettamente in linea con gli ultimissimi trend dettati dalla moda.

Con la nuova immagine online, Feleppa compie il passo definitivo verso l’affermazione internazionale. Il nuovo portale è stato pensato per suggerire ad ogni ragazza il giusto outfit per ogni occasione: ogni donna infatti, oltre che consultare l’intera collezione, potrà farsi guidare nella scelta del suo abito grazie alla suddivisione in apposite sezioni “Highlights” come “Party”, “Elegant” e “Summer Time”, sempre aggiornate e ricche di spunti.

La collezione Primavera Estate 2017 è ispirata alla costiera amalfitana con i suoi colori vivaci e le sue atmosfere da sogno: trenta nuovi abiti che saranno disponibili online e in tutte le selezionate boutique, in Italia e all’estero, in cui le creazioni di Francesca e Veronica Feleppa sono in vendita.

Il nuovo brand di abiti Made in Italy nasce dalla passione per la moda delle due giovani designer Francesca e Veronica Feleppa. Sorelle gemelle con uno spiccato gusto per il bello, l’eleganza e la cura dei dettagli, le due emergenti stiliste creano look dedicati ad una donna giovane e trendy, attenta alla moda e alle nuove tendenze, che ama sentirsi speciale e unica in ogni occasione.

Le collezioni FELEPPA sono distribuite in circa 100 boutique in Italia e in esclusivi store a Dubai, in UK e USA.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna