Original Marines consolida la sua presenza anche in Polonia

Original Marines apre a Mosca

  Moda  

Il Gruppo Original Marines ha chiuso il 2016 con l’inaugurazione, a dicembre, di un prestigioso punto vendita a Mosca all’interno dell’Ocean Mall.

Lo store è il quinto nel territorio russo, dove il Gruppo è già presente con due punti vendita a Mosca, uno a Kazan e uno a Voronezh inaugurato sempre nel 2016.

Oltre a quelli moscoviti, il Gruppo ha aperto anche uno store a Plovdiv, in Bulgaria, dove Original Marines è già attivo con cinque punti vendita nelle città di Sofia, Varna, Burgas e Sunny Beach.

In Polonia, invece, dove il Gruppo possiede ben 8 punti vendita, lo scorso ottobre sono stati aperti altri due store, uno a Cracovia nella Galeria Kracowska e uno a Poznan.

Le attività di sviluppo estero del Gruppo si sono concentrate sulla crescita nei paesi dell’Est Europa, dove Original Marines ha complessivamente inaugurato 11 punti vendita e dove intende consolidare ulteriormente la propria presenza.

Gli store esteri, come quelli italiani, si caratterizzano per le linee essenziali e innovative che riprendono il layout dal brand. Arredi in legno, vivacizzati da dettagli colorati che si ispirano ai segni distintivi Original Marines, rendono lo spazio interno confortevole e accogliente. Il concept degli store dà vita a negozi senza “barriere fisiche”, pensati per valorizzare i capi e regalare ai clienti una shop experience unica nel suo genere.

Con gli opening della Russia e della Bulgaria, Original Marines ha chiuso il 2016 con 140 punti vendita esteri.

Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines è presente sul territorio nazionale con 505 punti vendita in franchising e 65 “diretti”. Sono 140 gli store in Europa, Asia e Africa.

 Versione stampabile




Torna