Agrumi di Capri, Brezza di Mykonos e Ibiza Cocktail, le 3 profumazioni che sapranno far viaggiare tutti gli automobilisti con la fantasia

ARBRE MAGIQUE: nuova Linea Mediterraneo, la FRESCHISSIMA

  Arredo e Design  

ARBRE MAGIQUE, il deodorante per auto più famoso ed apprezzato, estremamente funzionale, facile da utilizzare, affidabile e sicuro, perché a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, ha presentato la nuova Linea Mediterraneo che si compone di 3 fragranze speciali, dedicate a tutti gli automobilisti amanti della natura e della vita all’aperto che vedono nel mare quel luogo nel quale rifugiarsi dallo stress della città.

I 3 alberelli, dalla veste grafica monocolore, esaltano al meglio il connubio tra colore e profumo:

Agrumi di Capri, giallo brillante, è l’alberello dalla fragranza avvolgente capace di rievocare il profumo intenso degli agrumi maturati al sole, per vivere ogni giorno in auto il clima mite e i colori senza eguali della perla del golfo di Napoli.

Brezza di Mykonos, color verde acqua marina, ricorda le sponde cristalline dell’affascinante arcipelago delle Cicladi. Basterà inspirare le sue note fresche per sentire con l’olfatto tutta la purezza del mar Mediterraneo.

Ibiza Cocktail, arancione come il sole che illumina la magica isola spagnola, saprà regalare tutto il divertimento e la spensieratezza di un’estate in riva al mare. Pensato per gli automobilisti che vogliono rivivere nel proprio abitacolo il profumo dei tramonti e delle feste sulla spiaggia.

Prezzo consigliato: 1.75€

I prodotti ARBRE MAGIQUE sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A. presso la grande distribuzione, le principali stazioni di servizio e i migliori negozi di autoaccessori e autoricambi.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna