Sofisticati orologi multisport, dispositivi satellitari bidirezionali e automotive del futuro

Garmin: dal CES 2017 ricche novità di inizio anno

  Nuove Tecnologie  

All’edizione 2017 di CES, la più importante vetrina mondiale nel settore dell’elettronica di consumo che si tiene a Las Vegas, Garmin - leader mondiale nella navigazione satellitare - ha presentato tre nuovi prodotti, tre destinazioni d’uso, tre tipologie di utente, ma una caratteristica comune: la più alta tecnologia satellitare.

Dai nuovi orologi per il multisport fÄ“nix 5, disponibili in diversi misure ed una versione anche cartografica, ai rivoluzionari portatili inReach. che inviano e ricevono messaggi in qualsiasi parte del pianeta, fino alla serie Garmin Drive, dedicata alla mobilità automobilistica.

La collezione Garmin fÄ“nix 5, orologi unici che rappresentano la naturale evoluzione dell’ormai famosa e tanto apprezzata serie di GPS sportwatch multisport fÄ“nix 3, si arricchisce di 3 modelli accomunati da alta tecnologia, nuove funzioni per lo sport e il fitness, e arricchiti da un design raffinato e di carattere. L’impiego di materiali ricercati rendono i nuovi fÄ“nix 5 robusti e performanti, ma, allo stesso tempo, preziosi ed eleganti. Tra questi spiccano, in particolare, il fÄ“nix 5S, leggero e dalle dimensioni adatte ai polsi più piccoli e sottili, ed il fÄ“nix 5X, il primo device cartografico della famiglia.

Per chi vive l’outdoor senza limiti. Garmin presenta inReach SE+ e inReach Explorer+, che consentono una comunicazione satellitare bidirezionale. Utilizzando la copertura mondiale della rete di satelliti Iridium, infatti, i nuovi device permettono di inviare e ricevere messaggi di testo ed e-mail in qualsiasi parte del globo ci si trovi ed inviare messaggi di SOS che vengono ricevuti ed elaborati dal centro di emergenza GEOS, attivo 24/7. Grazie al GPS integrato ad alta sensibilità i nuovi modelli permettono una navigazione semplificata per l’utilizzatore e consentono ad amici e parenti di quest’ultimo di monitorarne le imprese.

Garmin ha anche rinnovato la gamma di dispositivi portatili Drive per la navigazione stradale. I quattro modelli - Garmin Drive, Garmin DriveSmart, Garmin DriveAssist e Garmin DriveLuxe - sono stati arricchiti di nuove e importanti funzioni per rendere la guida ancora più sicura: la tecnologia DAB Digital Traffic, che consente aggiornamenti costanti sul traffico, il Live Parking, che aiuta nell’individuazione di parcheggi liberi, e la funzione Collision Notification, che, in caso di sinistro, invia automaticamente un messaggio con la posizione del veicolo a contatti prestabiliti.

Info: www.garmin.com/it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna