L’amore per la tradizione unito alla voglia di innovazione per stare al passo con i tempi le hanno permesso di dare vita a collezioni uniche nel loro genere.

Multiprint: timbrini Giocattolo in legno e gomma.

  Tuttobimbi  

Multiprint è un’azienda, che, da oltre 80 anni, produce in Italia Timbrini Giocattolo in legno e gomma. L’amore per la tradizione unito alla voglia di innovazione per stare al passo con i tempi le hanno permesso di dare vita a collezioni uniche nel loro genere.

I punti di forza sui quali l’azienda basa il suo successo sono: il rispetto della tecnica di produzione consolidata negli anni - la fabbricazione dei prodotti interamente Italiana, che garantisce una qualità altissima oltre a un costante controllo sui prodotti - il continuo impegno nella ricerca di nuove idee che siano all’altezza delle aspettative dei piccoli consumatori.

L’insieme di tutti questi elementi fa si che i più importanti marchi del mondo del giocattolo abbiano scelto Multiprint come licenziatari per dare vita ai timbri con i loro personaggi principali.

Uno dei primi giochi che i bambini apprendono è colorare.

I timbri consentono ai bambini di dare sfogo alla propria creatività disegnando in compagnia dei loro personaggi preferiti. Un gioco classico che aiuta i bambini a sviluppare coordinazione e a stimolare la propria creatività, doti che spesso con le nuove tecnologie vengono messe da parte.

L’impegno di Multiprint è quello di creare giocattoli che abbiano al centro del loro sviluppo le esigenze dei bambini, che uniscano il divertimento e il lato ludico a un lato educativo e pedagogico.

Multiprint offre una vastissima gamma di prodotti declinati su tutte le principali licenze; Masha e Orso, Minions, Paw Patrol, Frozen e tante tantissime altre!

Dai grandi classici come la Casetta, il Valigiotto e la Valigetta che contengono simpatici set di timbri tematizzati e pennarelli fino ai prodotti più nuovi quali il Travel set, una pratica valigetta in plastica

che contiene timbri, tampone, pastelli e un libricino da colorare e timbrare che può essere trasportata ovunque oppure lo Stamp Maker, dedicato ai bimbi più creativi grazie al quale si possono realizzare i timbri con le proprie mani.

Insomma, ce n’è proprio per tutti i gusti!

Distribuito da Binney&Smith (Europe) Ltd. - Via Figline 13, 47122, Forlì (FC) tel 0543720997 - info@binneysmith.it - www.multiprintitalia.it

 Versione stampabile




Torna