Coinvolge gli oltre 560 punti vendita Original Marines in Italia la nuova attività in store natalizia “Natale in Gioco”

Al via il sorprendente Natale Original Marines

  Tuttobimbi  

Protagonisti Babbo Natale e i giochi cult Hasbro: Monopoly, Twister, Indovina Chi?, Forza 4

Original Marines si prepara a festeggiare il Natale con una nuova e originale in store promotion dedicata al divertimento e all’intrattenimento di tutta la famiglia. Protagonisti della nuova e originale attività in store “Natale in Gioco” i memorabili e divertenti giochi in scatola Hasbro Gaming e il personaggio natalizio per eccellenza: Babbo Natale.

Fino al 25 dicembre, i popolari giochi in scatola Hasbro Gaming in formato pocket e personalizzati con il logo del brand saranno in regalo per tutti i clienti Original Marines, a fronte di un acquisto di 60 euro (giochi in omaggio fino a esaurimento scorte).

Monopoly, il gioco di contrattazione più famoso del mondo; Twister, il gioco di abilità che aggroviglia tutti; Indovina Chi?, il gioco dove per vincere si deve scoprire l’identità del personaggio misterioso dell’avversario; Forza 4, il gioco di strategia verticale più famoso del mondo, sono i quattro fantastici games che animeranno le festività natalizie in perfetto stile Original.

Giovedì 8 Dicembre sarà la giornata memorabile con una star d’eccezione: Babbo Natale sarà presente in tutti i punti vendita per ricevere la letterina dai bambini, scattare una foto ricordo e riservare fantastiche sorprese a grandi e piccini.

L’irresistibile in store promotion sarà supportata da materiali POP, attività digital sui canali social del brand e da vetrine a tema, personalizzate, calde e accoglienti per augurare a tutti un meraviglioso Natale!

 Versione stampabile




Torna