Biogei tested by L’Estetista Cinica

Shaka: nuova linea Skincare

  Bellezza e Benessere  

Shaka ha presentato i nuovi prodotti Skincare "Biogei tested by L’Estetista Cinica" in vendita in esclusiva da OVS: 6 maschere viso e 4 selezioni per ogni tipo di pelle.

Dalla collaborazione tra Biogei e L’Estetista Cinica è nata la nuova linea Skincare ideata per coniugare il massimo della ricerca cosmetica con un mix di ironia e sense of humour.

Le 4 linee di prodotti:Detox, De-Stress, Idratante e No-Age.

Le 6 maschere:

“Pelle da Selfie” - maschera purificante per essere protagoniste senza filtri.

“8 ore di sonno” - maschera con una particolare texture in mousse.

“Hangover Miracle” - maschera super illuminante perfetta per prepararsi ad affrontare il mondo.

“Baciami Stupido” - maschera labbra e contorno labbra.

“Borse sotto gli occhi” - maschera per un viso “splendido splendente”.

“Premask” - esfoliante da usare sempre prima dell’applicazione di ogni maschera.

Biogei è biotecnologia cosmetica avanzata in grado di combinare e concentrare sostanze bioattive per tradurle in prodotti cosmetici dall’elevato standard qualitativo coniugando benessere della pelle e rispetto per l’ambiente. Cristina Fogazzi, L’Estetista Cinica, racconta, nel suo seguitissimo blog, il mondo dell’estetica con un taglio ironico e decisamente unconventional.

Oltre alla linea Skincare in collaborazione con Biogei e L’Estetista Cinica, Shaka presenta anche 2 nuove collezioni:

Velvet Matt Collection - nuovo fondotinta dalla texture in crema, ideale per chi desidera un incarnato opacizzato e a lunga tenuta - si affianca a 9 smalti e 14 rossetti dai colori decisi, pieni e dal finish matt. Dal nude al prugna fino al blu navy e al nero intenso con un’ultracoprenza.

Collezione Cheek&Lips Velvet Matt - rossetto che, grazie ad una speciale formulazione, è anche un blush facile da stendere: un delicato velo di colore sulle guance e un effetto intenso sulle labbra. Extra Shine Collection è dedicato a uno dei trend make-up più forti della stagione: il trucco metal. Perfetto per le donne più audaci, capaci di giocare con sfumature intense e che amano tocchi di luce e labbra dai colori accesi.

Una gamma completa che comprende 7 rossetti dal finish extra lucido e dal colore ricco e super brillante, 18 smalti con nuances intense e vibranti dal finish metallico. Per gli occhi 14 matite ombretto a lunga tenuta e dal tratto intenso e brillante e 9 ombretti in penna automatici perfetti per creare un effetto smoky.

Shaka Innovative Beauty è in vendita in oltre 260 store OVS in tutta Italia e online su www.ovs.it.

 Versione stampabile




Torna