Paint4lips Snowslide

Il Rossetto Blu di Paolap

  Bellezza e Benessere  

Blue is the new black. Il BLU è la tendenza make-up labbra più gettonata dell’inverno, intensa e di carattere come un nero o un bordeaux è perfetta se abbinata ad un look rock.

Sta bene sulle pelli ambrate ma è ideale sugli incarnati nordici.

Ed è proprio alle pelli lunari che ispira la nuova collezione F/W '16 di PaolaP: SNOW QUEEN, ispirata alla gelida Regina delle Nevi, composta da colori freddi, in linea con i trend di questa stagione invernale, nelle tonalità che vanno dal grigio al blu, passando per il viola.

Di questa collezione fa parte il nuovissimo PAINT4LIPS SNOWSLIDE: rossetto blu long lasting ad alta definizione dal finish mat. La texture cremosa e confortevole regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell'applicazione e un’elevata coprenza. La sua particolare formula consente di ottenere un colore pieno e asciutto ed una durata impeccabile. E' arricchito con olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre la Vitamina E che svolge un'azione antiossidante.

PAINT4LIPS è disponibile anche nei colori: SNOWBALL, vinaccia; SNOWFLAKE, viola intenso

Prezzo al pubblico: € 18,90

Info: www.paolapmakeup.it

 Versione stampabile




Torna