Il pranzo è pronto con il filetto di salmone KV Nordic al naturale o sott’olio

Eurofood: il filetto di salmone Kv Nordic

  Food and beverage  

Nelle nuove pratiche confezioni in latta da 150 grammi, subito pronte da aprire, ritroviamo tutta la bontà del salmone KV Nordic, il più prestigioso salmone norvegese: un tenero filetto senza pelle e senza lische, al naturale o in ottimo olio d’oliva, dal sapore delicato e caratteristico.

Oltre al salmone affumicato - ideale per carpacci, tartine o sughi - la confezione in latta KV Nordic permette di creare nuove ricette sempre all’insegna della qualità, piatti da gustare accompagnati ad un contorno o cucinati come la fantasia ci suggerisce.

Comunque lo si apprezzi, il filetto di salmone norvegese KV Nordic è un ottimo alimento, ricco di proteine, grassi polinsaturi, vitamine, sali minerali e soprattutto di grassi Omega 3, preziosissimi alleati nella prevenzione delle malattie cardiovascolari e nella riduzione del colesterolo e dei trigliceridi.

Il filetto di salmone norvegese KV Nordic diventa così un’ottima e salutare alternativa alle più classiche conserve ittiche come il tonno o lo sgombro per un secondo diverso, amato da grandi e piccoli buongustai.

Le confezioni: Filetto di salmone norvegese al naturale in latta da 150 g a 5,99 euro - Filetto di Salmone Norvegese in olio d’oliva in latta da 150 g a 7,79 euro

Info: www.eurofood.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna