Tre prodotti per curarsi di sé con tranquillità, piacere e benessere

Bottega Verde: Barberia Toscana

  Bellezza e Benessere  

La Barberia Toscana si ispira all'antica arte dei barbieri italiani, una tradizione del nostro paese esportata in tutto il mondo, per rendere piacevole e impeccabile l'esperienza della rasatura e la cura della barba. L'uomo del momento è attento ai dettagli e a alla propria immagine, ritorna ai rituali del passato, unisce la cura di sé al piacere e alla tranquillità. Affascinato dai sentori delle essenze classiche e alla gestualità della tradizione, che comincia fin dal primo mattino con i rituali della Barberia Toscana, perché secondo l'arte della bellezza, prendersi cura di sé significa tranquillità, piacere e benessere.

Sapone da barba arricchito con olio d'oliva di Palazzo Massaini (100 g) - Arricchito con il pregiato olio d''oliva di Palazzo Massaini, ha un effetto ammorbidente sulla barba che diventa più arrendevole al rasoio, per una rasatura precisa e facile e una pelle morbida e profumata. Modo d'uso: bagnare il pennello da barba con acqua calda e passarlo con rapidi movimenti circolari sul sapone fino ad ottenere una schiuma morbida. Prelevare la schiuma con il pennello e distribuirla sul viso con movimenti circolari. Passare il rasoio. - Prezzo al pubblico: euro 14,99

Pennello - Elegante pennello per la barba con setole sintetiche, modellate per un'ottima distribuzione della schiuma. - Prezzo al pubblico: euro 12,99.

Olio multiattivo arricchito con olio d'oliva di Palazzo Massaini (30 ml) - Un prodotto unico per le sue molteplici proprietà: nutriente, idratante e protettivo, è ottimo per ammorbidire la pelle dopo la rasatura, o per disciplinare la barba rendendola più setosa. La formula vanta uno speciale mix di oli vegetali: olio di Girasole, olio di Mandorle dolci, olio di Canola e il pregiato olio d''oliva di Palazzo Massaini, dall'azione emolliente. La texture particolarmente piacevole e setosa sprigiona un intenso profumo dagli accordi caldi di legni pregiati e guizzi balsamici di aromi rari e preziosi... vero piacere da concedersi ogni mattina per il nuovo e autentico gentiluomo moderno. Modo d'uso: a fine rasatura, per donare emollienza, stendere poche gocce di olio sulla pelle del viso e massaggiare, tutti i giorni, per una barba ordinata e morbida, distribuire direttamente sulla barba qualche goccia ed eventualmente passare il pettine. - Prezzo al pubblico: euro 14,99.

www.bottegaverde.it

 Versione stampabile




Torna